Nikon e Skyway Monte Bianco

Nikon e Skyway Monte Bianco siglano una partnership di alta quota per dare valore alla natura alpina, agli animali selvatici, al blu dei ghiacciai millenari, alla tecnologia della funivia, al design degli spazi e ai dettagli della vita in montagna immortalati con facilità grazie all’alta qualità e alle performances delle fotocamere Nikon, per non perdere mai un istante di questa esperienza verticale. La fotografia è memoria del tempo, di come il mondo cambia e si evolve.


Con la serie Nikon Z, non è mai solo una questione di luce, bensì di quello che si riesce a vedere nella luce. Una natura incontaminata, rendendo in fotografia le sensazioni di stupore davanti al Monte Bianco. Le immagini risulteranno caratterizzate da nuovi ed entusiasmanti livelli di dettaglio, profondità, tridimensionalità e colore, sia nell’acquisizione fotografica sia nella ripresa di filmati.

Nikon e Skyway Monte Bianco

Nikon, leader nella produzione di macchine e di attrezzatura fotografiche di top di gamma, prepara il suo fruitore a un’esperienza coinvolgente nella creazione di immagini uniche dove la realtà è immortalata in foto “never ending”. Non tutte le immagini sono uguali: per panorami unici è necessaria una macchina fotografica d’eccellenza e la serie Nikon Z rappresenta una straordinaria opportunità per coloro che desiderano liberare il proprio estro con la fotografia mirrorless, essendo la scelta ideale per soddisfare l’estro creativo di qualsiasi fotografo o videomaker.

Il Monte Bianco e i suoi ghiacciai sono l’ecosistema unico delle Alpi, lo sfondo che tutti vorrebbero immortalare con la propria fotocamera per avere un ricordo della giornata sul punto più alto d’Italia, portandolo con sé per sempre. Skyway Monte Bianco, esperienza verticale verso il punto più alto d’Italia, è la funivia panoramica e gioiello dell’ingegneria italiana. Skyway Monte Bianco è una via privilegiata alla cima, un viaggio che schiude il segreto delle altezze, un’esplorazione che conduce sempre più lontano da ciò che si conosce, dai luoghi di ogni giorno. Lassù tutto è un richiamo alla meraviglia.

Nikon e Skyway Monte Bianco

Un viaggio all’interno di funivie panoramiche per osservare il Monte Bianco con la sua catena montuosa, i ghiacciai millenari e le nevi perenni, e tutte le cime oltre i 4.000m della Valle d’Aosta. Un’esperienza culturale, ambientale, enogastronomica e di umanità elevata.

Lascia un commento