instax mini Evo Hybrid Contest

instax mini Evo Cards contest – Gioca e vinci mini EVO Hybrid

Basteranno solo pochi minuti, un pochino di memoria, un pizzico di fortuna, e giocare lasciandosi travolgere da “tasselli” digitali! per vincere instax mini Evo.


Fino all’8 maggio prossimo FUJIFILM invita a partecipare all’instax mini Evo Cards contest per provare a vincere una delle 20 mini EVO Hybrid, e relative pellicole, in palio Collegandosi al sito www.instaxminievocards.com si potrà mettere alla prova la memoria e svagarsi allo stesso tempo. La meccanica è appunto quella del gioco in cui si devono scoprire due tasselli per volta, cercare le coppie di tasselli uguali e completare il gioco trovando tutte le possibili combinazioni. La partecipazione è vincolata a una sola giocata nella giornata.

Clicca sul banner per giocare

Con un look sofisticato e classico instax mini Evo combina l’emozione e il divertimento delle funzionalità delle fotocamere istantanee analogiche all’impareggiabile tecnologia fotografica digitale, per memorizzare, condividere e stampare le immagini. L’unicità della mini Evo è costituita dalle dieci modalità poste sull’obiettivo integrato e dieci opzioni di filtri per effetti cinematografici che offrono 100 diverse combinazioni per esprimere sé stessi e creare scatti unici e irripetibili. Inoltre, stampando su pellicola istantanea instax mini, mini Evo crea la più alta qualità di stampa istantanea instax, mai raggiunta finora, con 600 dpi se stampata direttamente dalla fotocamera. Leggi qui la seconda parte del nostro test.

instax mini Evo dispone di uno schermo LCD da 3 pollici sul retro, in modo che si possano selezionare le immagini, aggiungere cornici, modificare, stampare e regolare le impostazioni delle stesse. Il tutto è supportato da una batteria integrata agli ioni di litio, per scattare fino a 100 foto. Uno slot per schede Micro SD assicura che ci sia spazio adeguato per memorizzare le immagini per una successiva fruizione, mentre lo specchio selfie aiuta a ottenere un autoritratto perfetto ogni volta. Aggiudicarsi una mini EVO Hybrid sarà semplicissimo, basta solo tentare e ritentare e … vincere!

Lascia un commento