DJI Osmo Pocket

Come diventare registi con DJI Osmo Pocket

Natale è da poco passato e non hai ricevuto il regalo tanto atteso ? Nessun problema – puoi fartelo da solo e tirare fuori il regista che c’è in te con l’ Osmo Pocket di DJI, sei ancora in tempo per saperne di più e pensare di fartelo regalare o, perchè no, regalartelo da solo ed arrivare in tempo a cene, feste, aperitivi e registrare video memorabili da condividere sui social o mostrare direttamente dal tuo smartphone.DJI OSMO POCKET

Non reggono le scuse “tanto non sono capace di fare un video” perchè con il Pocket non valgono. L’immediatezza con cui si può iniziare a registrare video e condividerli è davvero alla portata di tutti e finalmente c’è un gadget tecnologico pregevole da poter tenere in tasca, nella borsetta per le donne o nello zainetto fashion per l’uomo.

DJI OSMO POCKET

In sintesi cos’è ? E’ un gimball molto evoluto perchè oltre ad avere la fotocamera integrata, è stabilizzato ed ha dimensioni davvero contenute. Con l’app dedicata, DJI MIMO sei sempre connesso con lo smartphone (Android o iPhone) e di conseguenza sei sempre connesso in rete. Non è un giocattolo e non è una “cinesata” da pochi spiccioli d’accordo, ma è quanto di meglio si possa avere perchè la stabilizzazione offerta dai giunti cardanici non è quella classica basata sul controllo digitale o ottico. Quindi in fase di ripresa video si ottiene il miglior risultato possibile.

12Mpx di sensore da 1 2/3″, angolo di ripresa pari a 80° , apertura massima f2.0 e un bitrate da 100 Mbps, permettono di registrare fino a 4K – 60fps, ma si può scegliere anche su un portabilissimo FHD a 24/25/30/48/50/60 fps. Fluidità cinematica per riprese in stile cinematografico garantite e non bisogna essere registi o scrivere una sceneggiatura per registrare ricordi indimenticabili, momenti di pura tenerezza con i propri bambini, divertenti sequenze di sport o di follie con i propri amici.

Per saperne di più e per acquistare segui il link verso il DJI Store – Il package d’acquisto è completo di custodia dedicata per il trasporto, cavo alimentazione e trasferimento dati, 2 connettori / adattatori USB-C e Apple lighting.

DJI OSMO POCKET

Se hai ancora dubbi o vuoi saperne di più puoi scrivermi una eMail (si le mail nell’era della social life funzionano ancora) e troverai sempre qualcuno pronto a parlarne per aiutarti nell’acquisto o per avere consigli su come sfruttare al meglio il tuo nuovo DJI Osmo Pocket

Lascia un commento