43° Concorso Fotografico Nazionale “Città di Cusano Milanino”

Il Gruppo Fotoamatori Cusano Milano organizza anche quest’anno il 43° Concorso Fotografico Nazionale “Città di Cusano Milanino” – Trofeo Luigi Gasparetto, giunto alla 9° edizione, è un eccellente occasione per misurarsi con le proprie abilità fotografiche ed è l’occasione per cercare di guadagnarsi uno dei tanti premi messi a disposizione dagli sponsor – infatti il primo premio per l’opera meglio classificata in assoluto nelle diverse categorie, consiste in un buono d’acquisto Amazon dal valore di € 300,00.

Le sezioni a cui si può partecipare sono 5 suddivise in tre gruppi. Le prime due hanno un tema fisso il cui titolo è Tempi Moderni ed è possibile accedervi con stampe fotografiche in Bianco nero e a Colori. Discorso analogo per le due sezioni a Tema Libero, mentre l’ultima sezione è dedicata al Portfolio dove sono richieste 6 stampe fotografiche  omogenee tra loro per forma, contenuto e dimensione.

Al termine del concorso, circa 100 opere saranno messe in mostra presso le sale espositive di Palazzo Cusano (Cusano Milanino) – sede del Gruppo Fotoamatori Cusano Milanino. Stesso posto per effettuare l’iscrizione e consegnare le proprie opere, in alternativa alla spedizione postale. Le opere potranno essere spedite o consegnate a partire dal giorno 8 Settembre 2018 fino al 29 Settembre 2018, La classifica completa sarà comunicata ai partecipanti il giorno 13 Ottobre 2018, mentre le premiazioni avranno luogo il giorno 28 Ottobre 2018. La mostra fotografica sarà invece aperta al pubblico dal 13 al 28 Ottobre (sabato e domenica dalle 15.00 alle 18.00).

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web del Gruppo Fotografico Cusano Milanino o inviare un eMail all’indirizzo info@fotoamatoricusano.it

Il regolamento completo e il modulo di iscrizione può essere scaricato direttamente da questo link:  BANDO CONCORSO 2018

Lascia un commento