Aproma Store

ApromaStore srl amica di Fotonews

ApromaStore srl è una giovane realtà che tuttavia può basarsi sull’esperienza più che trentennale della società Aproma, di cui costituisce una sorta di “nuovo capitolo”.
Per lunghi anni Aproma ha dimostrato una grande capacità di essere “vicini ai fotografi” proponendo prodotti della massima qualità con un approccio tutto speciale.

Per Aproma ieri, e per Apromastore oggi, infatti, proporre prodotti significa avere la certezza della loro qualità, garantirne assistenza e servizi di post vendita, supportare il cliente con informazioni, formazione, aggiornamenti.

ApromaStore

Nello shop potrete comodamente acquistare con carta di credito (tramite Stripe), con bonifico bancario o tramite pagamento rateale una ricca selezione dei prodotti importati e distribuiti.

Ci si può fidare!

Io stesso sono loro cliente da anni per il mio studio e con gli amici/soci di photo5lab ci serviamo spesso da loro… tanto che ci hanno soprannominati “la banda dei Luca” 😊. Da pochi giorni ho acquistato una “sonda” per calibrare il monitor su loro consiglio… perfetta!

Aproma Store studio

Per questo ho avuto modo di collaborare con loro anche ad altri livelli tramite il blog ed è nata un’opportunità che vorrei condividere con voi.

Lo sconto di ApromaStore dedicato ai nostri lettori

Collegandosi tramite questo link potrete accedere direttamente allo store. Dopo aver scelto i vostri prodotti potete utilizzare il codice Fotonews23 per ottenere uno sconto del 5% – salvo sui prodotti già in promozione. Oppure chiedermi una consulenza via messaggio e mail e vi manderò io dei link per i prodotti che selezionerò per voi…

La sede ApromaStore

La sede è anche comoda perché è a Rho, in via Magenta 77; in una zona industriale vicino alla stazione e il parcheggio non è un problema. Si può usufruire della consegna a domicilio o passare in sede a ritirarli (basta specificare durante l’ordine la modalità). ApromaStore srl è aperta da lunedì a giovedì dalle 8.45 alle 13 e dalle 14 alle 17.30; venerdì pomeriggio sino alle 16.45 mentre il sabato e la domenica sono chiusi.

Cosa trovare

Le categorie sono molto varie e si trovano da sistemi di illuminazione, fondali a filtri, monitor, stampanti e cartucce, accessori audio e video, borse e photo tools. Tutti selezionati dai simpatici Roberto e Massimo, cuori pulsanti dell’azienda che guidano con passione e competenza.

Non dimenticare di seguirci

Naturalmente vi invito a seguire oltre al nostro blog anche a iscrivervi per essere sempre aggiornati e seguire il canale youtube.

Ciao a tutti e a presto!!!

2 commenti

Lascia un commento