Site icon FotoNews

Lo zaino fotografico, multiuso e rivoluzionario

Quando spendi anche migliaia di euro per l’attrezzatura fotografica vuoi portarla in giro in tutta sicurezza e, ovviamente, cercando di gravare il meno possibile su spalle, schiena o braccia. Se aggiungiamo il fattore “rischio” quando in una grande città o in un bosco, dobbiamo cambiare ottica, montare o smontare filtri, cambiare le batterie o semplicemente dobbiamo mettere via la macchina fotografica, capite bene che la comodità di uno zaino fotografico è fondamentale. A questo scopo Bevis Gear Inc. ha prodotto un progetto molto interessante che prevede un sistema di apertura e chiusura, direttamente sul dorso dello zaino che consente operazioni come quelle descritte prima, in tempi molto rapidi. Vi consiglio di vedere il video sulla pagina di prodotto.

Grazie anche al pratico doppio spallaccio, progettato nello specifico per garantire una posizione sicura e comoda quando accediamo allo spazio interno, potremmo operare in totale sicurezza. Lo zaino offre uno spazio interno modulare, gestibile con le classiche barriere imbottite. Offre uno spazio dedicato anche per il laptop e il dorso diventa un pratico piano d’appoggio.

E’ un prodotto che può essere acquistato sostenendo la campagna KickStarter ad un prezzo vantaggioso rispetto al normale prezzo di listino quando lo stesso sarà in vendita – anche attraverso il sito della società. Sempre sulla pagina KickStarter ci sono tutte le informazioni tecniche.

Exit mobile version