Site icon FotoNews

Super sconti con la promozione di Canon per la primavera

Canon annuncia la nuova campagna promozionale primaverile grazie alla quale gli utenti potranno rinnovare i propri kit fotografici approfittando di uno sconto immediato al momento dell’acquisto su una selezione di prodotti Canon, disponibile esclusivamente presso i rivenditori aderenti. Un solo mese di tempo per sfruttare questa straordinaria iniziativa: la promozione è, infatti, valida dal 1° marzo al 4 aprile 2021.

Pensata per chi desidera acquistare o arricchire il proprio corredo fotografico, la promozione offre un’ampia scelta di prodotti tra cui la nuova EOS R6, che riprende l’azione all’incredibile velocità di 20 fotogrammi al secondo in modo silenzioso per cogliere gli attimi fugaci a malapena percettibili dall’occhio umano; EOS-1DX Mark III  la reflex professionale Canon più avanzata di sempre in termini di precisione, rapidità, qualità e potenza; EOS 6D Mark II reflex versatile e performante concepita nei minimi dettagli per garantire risultati professionali, oppure il modello EOS 90D, un equilibrio perfetto tra semplicità, velocità e qualità d’immagine, ideale per gli scatti naturalistici e sportivi.

Al centro della promozione anche le compatte digitali PowerShot G, con sensore da 1” o superiore, per godere della massima portabilità senza rinunciare ad una qualità elevatissima, a partire dal modello top di gamma PowerShot G1 X Mark III, inoltre, PowerShot G7 X Mark III, perfetta per il vlogging oppure l’intuitiva e avanzata PowerShot G5 X Mark II che garantisce risultati eccezionali.

Completano il panorama dei prodotti inclusi nella promozione, un’ampia scelta di obiettivi EF e RF che offrono una vasta gamma di opzioni creative per arricchire e completare il proprio equipaggiamento. Per scoprire tutti i modelli in promozione e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata sul sito. Il valore dello sconto in cassa immediato è da ritenersi IVA inclusa.

Exit mobile version