RCE e Fotonews

RCE con Fotonews

Il nostro blog è sempre più in vista e questo grazie a voi lettori. Non potevamo quindi che cercare un modo per ricompensarvi. Per questo siamo lieti di annunciare l’avvio di una nuova convenzione dedicata proprio agli amici di Fotonews.blog

La nuova convenzione tra Fotonews ed RCE

Per chi non conoscesse RCE si tratta di una catena di negozi fotografici specializzati nella compravendita di materiale anche usato. Anzi è proprio sull’usato che si sono affermati in tutta Italia con prossime aperture anche oltre confine.

I servizi spaziano dalla semplice vendita di materiale con un catalogo consultabile online dove c’è davvero tutto – o quasi – alla possibilità di permutare le vostre apparecchiature fotografiche. Inoltre è anche possibile, compilando il form online, richiedere il ritiro per realizzo. Per comprendere la vastità dell’offerta e l’affidabilità del servizio, da gennaio 2016 a oggi sono stati venduti oltre 66.000 articoli!

Come funziona

Tutto molto semplice: ci si collega al sito ufficiale e si possono consultare le disponibilità per l’oggetto ricercato su tutta la rete o in un negozio specifico. Si compila un form e si è ricontattati da uno specialista RCE.

Al telefono si possono discutere i termini e anche definire l’acquisto. Il tecnico vi fornirà le info per spedizione, pagamento e ritiro in sicurezza; in sede o tramite corriere.

Inoltre è disponibile un servizio per la stampa di foto e gadget.

RCE e FOTONEWS: la convenzione

Per i nostri lettori è quindi attiva una convenzione per l’acquisto di materiale. Durante la telefonata basterà segnalare di essere lettori di Fotonews e comunicare il codice FOTONEWS2021. In base alla cifra vi sarà proposto uno sconto dedicato con presa e consegna gratutita.

Siamo sempre attivi per nuove convenzioni che vi comunicheremo qui sulle nostre pagine. Cicca mi piace, iscriviti per non perdere le ultime novità.

Rispondi