Due nuovi obiettivi NIKKOR Z

C’è l’annuncio, ufficiale, dello sviluppo di due nuovi obiettivi NIKKOR Z a lunghezza focale fissa: il luminoso medio-tele NIKKOR Z 85mm f/1.2 S e l’agile grandangolare NIKKOR Z 26mm f/2.8, entrambi compatibili con il sistema Nikon Z-Mount.


Parte della gamma in costante crescita di obiettivi NIKKOR Z S-Line¹, il NIKKOR Z 85mm f/1.2 S offre elevate prestazioni insieme a un bellissimo effetto bokeh. Perfetto per la fotografia ritrattistica, questo obiettivo è particolarmente adatto anche per i fotografi di matrimoni e di moda.

Il NIKKOR Z 26mm f/2.8, invece, ha una struttura estremamente sottile e leggera, ideale per chi desidera portare sempre con sé le fotocamere durante i viaggi. Questo obiettivo a lunghezza focale fissa, dunque, sarà il partner imaging ideale che permetterà ai fotografi di catturare bellissime immagini in ogni situazione.

Nikon si impegna a guidare la cultura della fotografia e a sviluppare prodotti che soddisfino le esigenze dei suoi utenti, consentendo loro di esprimere il proprio potenziale creativo e tecnico.


NOTE: ¹ S-Line è una gamma di obiettivi NIKKOR Z che garantiscono eccezionali prestazioni ottiche, aderendo agli elevati standard in termini di principi di progettazione e di controllo qualità.

Rispondi