Obiettivi Diversi 2.0 c/o Aspirin Lifestyle Bookstore

A Milano prende il via l’esposizione collettiva Obiettivi Diversi 2.0 di Officina Fotografica

Prenderà il via Sabato 8, Febbraio con l’inaugurazione, l’esposizione fotografica collettiva Obiettivi Diversi 2.0 – seguito della mostra che ha visto il gruppo di fotoamatori padernesi di Officina Fotografica, impegnati nel loro primo progetto collettivo nel 2017.

La passeggiata. Cremeno (LC) - Marco Arciprete (C) 2018
La passeggiata. Cremeno (LC) – Marco Arciprete (C) 2018

Il seguito della mostra si sposta questa volta a Milano presso lo spazio Aspirin Lifestyle Bookstore. E’ un sabato, siamo a Milano, orario perfetto sul finire della giornata – non si poteva chiedere di meglio che un inaugurazione con happy hour in compagnia degli autori e degli organizzatori di questo evento. Un percorso fotografico alternato tra scatti a colori e in bianco e nero che ripercorrono la carriera e la passione per la fotografia di un gruppo di amici ben affiatato.

La passeggiata. Pavia (PV) - Marco Arciprete (C) 2019
La passeggiata. Pavia (PV) – Marco Arciprete (C) 2019

Questa prima esperienza presso gli spazi di Aspirin è concepita per unire il mondo delle arti visive fotografiche con chi abitualmente vive la vita mondana fatta di amici, chiacchiere e condivisione di uno spazio che rivoluziona il concetto e l’idea stessa dello spazio. Ecco quindi che lo spazio inteso come area tridimensionale vissuta ed occupata da persone fisiche lascia lo spazio a fotografie che raccontano di ampi spazi nella natura e di spazi più piccoli e articolati nelle città e nelle aree urbane meno metropolitane.

Obiettivi Diversi 2.0 c/o Aspirin Lifestyle Bookstore

Aspirin Lifestyle Bookstore
Piazza Spotorno, 2 - Milano
Sabato, 8 Febbraio - Ore 18:30 - Inaugurazione con aperitivo Euro 10,00
La mostra è sempre accessibile gratuitamente

OK, avete ragione, l’autore delle due fotografie qui sopra sono proprio io – ed è sempre vero se dite – è una marchetta in puro stile – perchè espongo anche io in questa mostra.

Un commento

Lascia un commento