Yongnuo YN 35 mm f/1.4 per Canon

Da oggi è possibile acquistare il nuovo Yongnuo YN 35 mm f/1.4 – ottica ideale per ritratti, street e paesaggi, dalla polivalenza che si estende fino in campo video, seppur non è un ottica dedicata ai filmati.

YN35_02

Lente prime quindi con diaframma a 7 lamelle che quasi certamente consentiranno di ottenere un delicato e morbido effetto bokeh. 2 invece sono le lenti asferiche per ridurre le aberrazioni cromatiche. Complessivamente le lenti sono trattate – ma non si conosce di preciso quale sia il trattamento utilizzato – per mitigare i soliti problemi dovuti a riflessi e flare di luce. Modello con AF, che all’occorrenza funziona in MF e dotato di paraluce dedicato. Ottima la scelta di dotarlo di una porta USB (integrata nel corpo) per potergli aggiornare firmware e compatibilità con nuovi modelli di fotocamera.

YN35_01

Pesa circa 810 grammi e da oggi è acquistabile presso i principali store e on-line a circa 400 Euro. Questo nuovo modello affianca il fratello minore della stessa casa, con apertura f/2.0 e ancora in vendita a circa 100 Euro – Prezzo Amazon Italia con Prime.

Lascia un commento