Site icon FotoNews

Xiaomi e Leica Camera – A Luglio il nuovo smartphone

Xiaomi Leica - L era della mobile photo

Xiaomi Leica - L era della mobile photo

Qualche giorno fa Xiaomi, azienda leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e della produzione intelligente, e Leica Camera, la cui leggendaria reputazione si basa su una lunga tradizione di eccellente qualità, tecnologie innovative e artigianato tedesco, annunciano ufficialmente la loro cooperazione strategica in termini di imaging mobile. Il primo smartphone di punta dell’imaging sviluppato congiuntamente dalle due società sarà lanciato ufficialmente a luglio di quest’anno.


Xiaomi e Leica condividono le stesse idee sull’imaging mobile. Entrambe le società sono desiderose di esplorare continuamente le prestazioni ottiche e l’esperienza fotografica nell’era dell’imaging mobile attraverso innovazioni tecnologiche estreme e ricerche estetiche.

Xiaomi si concentra sulla creazione dell’esperienza utente definitiva e ha sempre sperato di esplorare le capacità della fotografia da smartphone all’estremo. Xiaomi e Leica concordano con le reciproche attività e idee e apprezzano i vantaggi e l’industria reciproci. Questa cooperazione fornirà un forte impulso alla strategia di imaging di Xiaomi. Durante la cooperazione, dalla progettazione ottica alla messa a punto degli orientamenti estetici, le tecnologie innovative, le filosofie di prodotto e le preferenze di imaging di entrambe le parti hanno sperimentato collisioni e fusioni senza precedenti“. afferma Lei Jun, fondatore, presidente e CEO di Xiaomi Group.

È un onore annunciare oggi la cooperazione strategica a lungo termine con Xiaomi. Leica e Xiaomi sono entrambi marchi premium globali e durante questo profondo processo di cooperazione senza precedenti, entrambe le parti hanno successivamente lavorato all’obiettivo di fornire ai clienti una nuova era della fotografia mobile Siamo convinti che il primo smartphone di punta dell’imaging sviluppato congiuntamente renda visibili i progressi pionieristici di entrambe le società Forniremo ai consumatori nel campo della fotografia mobile un’eccezionale qualità dell’immagine, l’estetica classica Leica, la creatività senza restrizioni e apriamo una nuova era del mobile imaging.” aggiunge Matthias Harsch, CEO di Leica Camera AG.

Exit mobile version