Site icon FotoNews

Sony Open Day 2019

Da Aprile a Giugno, come da consuetudine arrivano gli Open Day fotografici di Sony, organizzati con il supporto dei rivenditori Photo Specialist. Il calendario delle giornate è ricco e ben distribuito sul territorio nazionale.

Qui puoi trovare il calendario e dove si terranno le giornate di evento. La partecipazione è sempre gratuita e non è necessario alcun accredito o prenotazione.

Grazie a questi incontri, gli appassionati di fotografia avranno l’opportunità di conoscere più da vicino le ultime fotocamere Full-Frame della famiglia α9 e α7, numerose ottiche della serie G Master e le compatte premium della serie RX. Naturalmente, non mancherà l’ultima Mirrorless APS-C α6400, oltre a molti altri prodotti della gamma di Digital Imaging di Sony. Gli specialisti dell’Alpha Team saranno a disposizione dei partecipanti per spiegazioni, informazioni tecniche e supporto durante la prova prodotto. Nelle giornate degli Open Day saranno inoltre attivate delle promozioni dedicate i cui termini potranno essere richiesti ai Photo Specialist che ospiteranno gli eventi.

 

Exit mobile version