Site icon FotoNews

Da Sony, 3 fotocamere ambite per Natale. Eccole!

Sony Alpha 7 IV

Sony Alpha 7 IV

La Full-Frame vincitrice del premio EISA ‘20-’21, A7IV, vanta la possibilità di scattare foto perfette con una risoluzione fino a 240 megapixel. Questa mirrorless gode di grandi migliorie tecniche per quanto riguarda l’autofocus che può rilevare volto e occhi dei soggetti, agganciandoli indissolubilmente. Anche il comfort è studiato nel minimo dettaglio, garantendo un grip di prima qualità e tasti facili da raggiungere e da utilizzare, rendendo l’esperienza di scatto sempre più comoda e gradevole. 👉 Segui la nostra offerta.

Per la prima volta una fotocamera espressamente dedicata al Vlog, ZV-1F ha specifiche pensate per chi vuole di più per la creazione di contenuti, mantenendo compattezza e praticità. L’obiettivo ultra-grandangolare integrato garantisce un prodotto già pronto per l’utilizzo “out of the box” e il touchscreen LCD orientabile è l’ideale per modificare funzioni e importazioni avendo sempre tutto sott’occhio.

👉 Segui le nostre offerte:

La Vlog Camera ZVE10 eredita molte caratteristiche tecniche dalle mirrorless serie Alpha di Sony e le racchiude in un corpo in magnesio leggero e confortevole. La qualità dell’immagine di alto livello è garantita dal sensore CMOS APS-C da 24.2MP, già montato su diverse mirrorless di fascia alta, mentre il microfono direzionale interno è ottimizzato per catturare i suoni registrando chiaramente le voci anche in mezzo alla folla.

👉 Segui le nostre offerte:


Nota: Con i siti linkati in questo articolo, fotonews.blog ha un’affiliazione e ottiene una commissione sulla vendita, senza variazioni dei prezzi. Sei libero di cercare gli stessi articoli con un motore di ricerca. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base alla promozione e alla disponibilità. Per maggiori informazioni puoi contattare la redazione dalla pagina Contatti.

Apple iPad Air -18% di Sconto

Fino a esaurimento scorte, gli iPad Air WiFi + Cellular con 64Gb, con il 18% di sconto sul prezzo di listino

La selezione per voi su Amazon

📦 Luca de Gennaro seleziona per voi alcuni articoli: inserendo anche la propria attrezzatura. Solo selezionati. Inseriamo solo articoli che conosciamo o abbiamo testato… o che possediamo! Pagine speciali sono create ad esempio per black Friday o simili. Segui la pagina per non perdere gli aggiornamenti. Le offerte dipendono dalla disponibilità Amazon.

Luminar NEO – Il fotoritocco per tutti


Insta360 X3 con Pack omaggio FotoNews

📸 L’action cam 360 gradi, leggera e facile da usare è per chi ama lo sport, i viaggi e le avventure fuori casa. Clicca sul link e scopri la promozione riservata ai nostri lettori. Pack accessori incluso e pagamento con PayPal in 3 rate senza interessi.

✋ Migliori promozioni ✋

Notebook e Accessori in sconto fino al 30%
Fotocamere mirrorless Nikon in offerta
Fotocamere mirrorless Canon in offerta
Fotocamere mirrorless Sony in offerta

Exit mobile version