La Full-Frame vincitrice del premio EISA ‘20-’21, A7IV, vanta la possibilità di scattare foto perfette con una risoluzione fino a 240 megapixel. Questa mirrorless gode di grandi migliorie tecniche per quanto riguarda l’autofocus che può rilevare volto e occhi dei soggetti, agganciandoli indissolubilmente. Anche il comfort è studiato nel minimo dettaglio, garantendo un grip di prima qualità e tasti facili da raggiungere e da utilizzare, rendendo l’esperienza di scatto sempre più comoda e gradevole. 👉 Segui la nostra offerta.
Per la prima volta una fotocamera espressamente dedicata al Vlog, ZV-1F ha specifiche pensate per chi vuole di più per la creazione di contenuti, mantenendo compattezza e praticità. L’obiettivo ultra-grandangolare integrato garantisce un prodotto già pronto per l’utilizzo “out of the box” e il touchscreen LCD orientabile è l’ideale per modificare funzioni e importazioni avendo sempre tutto sott’occhio.
👉 Segui le nostre offerte:
- Fotocamera ZV-1F da Sony
- Fotocamera ZV-1F con Grip intelligente
- Fotocamera ZV-1 (modello precedente)
- Fotocamera ZV-1 con Grip intelligente e microfono wireless
La Vlog Camera ZVE10 eredita molte caratteristiche tecniche dalle mirrorless serie Alpha di Sony e le racchiude in un corpo in magnesio leggero e confortevole. La qualità dell’immagine di alto livello è garantita dal sensore CMOS APS-C da 24.2MP, già montato su diverse mirrorless di fascia alta, mentre il microfono direzionale interno è ottimizzato per catturare i suoni registrando chiaramente le voci anche in mezzo alla folla.
👉 Segui le nostre offerte:
Consigli per gli acquisti dall’Autore
Nota: Con i siti linkati in questo articolo, fotonews.blog ha un’affiliazione e ottiene una commissione sulla vendita, senza variazioni dei prezzi. Sei libero di cercare gli stessi articoli con un motore di ricerca. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base alla promozione e alla disponibilità. Per maggiori informazioni puoi contattare la redazione dalla pagina Contatti.