Site icon FotoNews

Sguardi Sul Mondo – Una mostra organizzata da Canon e Photo Professional

Sguardi Sul Mondo - Canon e Photo Professional

La mostra fotografica Sguardi sul Mondo raccoglie gli straordinari scatti dei lettori che hanno partecipato all’iniziativa promossa dalla rivista Photo Professional. La mostra, allestita all’interno dello spazio espositivo Malpensa Photo Square dal 20 febbraio 2020, offre ai visitatori le immagini più interessanti raccolte dalla redazione nell’arco di un intero anno e valutate insieme agli esperti Canon. Scatti fotografici capaci di raccontare lo spirito, le atmosfere e le diversità di luoghi e persone nel mondo; a colori e in bianco e nero, le foto sono state realizzate con varie tecniche narrative che spaziano dal reportage alla ripresa di maestosi scenari naturali fino alla street photography.

Trentanove immagini compongono Sguardi sul Mondo. Un’esposizione realizzata con tecnologia Arizona di Canon, grazie alla quale è stato possibile riprodurre fedelmente dettagli e particolari, valorizzando ogni sfumatura di colore e potenziando l’impatto visivo ed emotivo delle suggestive fotografie scattate da un capo all’altro del mondo. Le stampanti della serie Arizona, modulari ed estremamente versatili, sono ideali per realizzazioni di grande formato e garantiscono immagini impeccabili stampate in diversi formati e su molteplici supporti sia rigidi che flessibili.

“È con grande consapevolezza che Canon si impegna, anno dopo anno, a condividere con ogni persona la possibilità di raccogliere storie e istanti che meritano di diventare indimenticabili. Sostenere questa mostra, per Canon è un’ulteriore opportunità per sostenere tutti gli amanti della fotografia che vivono la bellezza di racconti unici”. commenta Marco Di Lernia, Country Director ITCG di Canon Italia.

La mostra è visitabile 24 ore su 24 dal 22 febbraio al 20 aprile 2020.

Exit mobile version