PSD - Professional Shooting Day 2017

Professional Shooting Day 2017

Nel cuore della Milano creativa, presso la storica area della Galvanotecnica Bugatti, il 29 novembre, parte la prima edizione gratuita dell’evento Professional Shooting Day, organizzato dai migliori brand del settore e promosso da FOWA e NITAL.

Rivolta ai professionisti ma anche ai grandi appassionati della fotografia la manifestazione sarà scandita da un programma fitto di attività e da promozioni di acquisto uniche e valide solo per chi parteciperà.

PSD - Professional Shooting Day 2017

WORKSHOP – Un calendario intenso di incontri per scoprire i segreti e le tecniche utilizzate da parte di alcuni dei fotografi più influenti del settore.

MOSTRE – Create to inspire. Ogni fotografia non stampata è un immagine persa. Ci si può lasciare ispirare da una ricca collezione di fotografie di grandi autori.

SALA POSE – 2 sale di posa, una allestita e funzionale ai workshop ed una utilizzabile per sessioni di scatto private.

LTR – Laboratorio Tecnico di Riparazioni. Per tutta la durata dell’evento verrà fatto un check-up gratuito sulla tua attrezzatura fotografica.

AREA DEMO – Tecnici specializzati saranno al servizio del pubblico per raccontare a fondo ogni prodotto. Sarà possibile provare liberamente le fotocamere.

PROMO – Partecipando all’evento si può accedere a una serie di buoni promozionali da utilizzare presso un punto vendita specializzato riconosciuto.

Relatori presenti all’evento – Angelo Ferrillo, Max & Douglas, Daniele Belluscio, Nadia Winzenreid, Alessio Buonazia, Chris Cooze, Emanuele Carpenzano

La partecipazione è totalmente gratuita, anche ai workshop, ed occorre registrarsi a questo Indirizzo Web.

 

Lascia un commento