Site icon FotoNews

Una rondine non fa primavera, i 3 nuovi colori di Polaroid Now sì

L’alternarsi delle stagioni scandisce da sempre anche la palette dei colori che ci circonda. Così come la natura, anche la moda passa dai toni scuri dell’inverno a quelli brillanti della primavera, spesso riflettendo lo stato d’animo delle persone. A volte si tratta di meteoropatia, ma è innegabile che guardare gli alberi in fiore o indossare un abito leggero con fantasie vivaci, sia una vera iniezione di benessere e gioia.

La bella stagione è alle porte e quindi è arrivato il momento di pensare ai look e agli abbinamenti cromatici che ci fanno sentire meglio. Chi ha detto che per essere di tendenza bisogna puntare solo su bijoux, borse e scarpe? Se è vero che spesso è l’inaspettato a fare la differenza, allora l’accessorio perfetto quest’anno attinge dalla tecnologia e si chiama Polaroid Now. Il design della macchina fotografica analogica accontenta proprio tutti, dagli amanti del classico a quelli che hanno uno stile più grintoso.

In occasione della primavera 2021, il celebre brand di fotografia ha inserito nel suo spettro 3 nuovi colori – Frost Berry PinkWater Mint e Black&White Panda – che si aggiungono ai classici rosso, arancione, giallo, verde e blu, bianco e nero. La batteria a lunga durata permette di portare Polaroid Now sempre con sé, in ogni occasione. Il dispositivo è facile da usare e consente a chiunque di immortalare i propri momenti preferiti. Infatti, l’obiettivo con sistema autofocus a doppia esposizione inquadra alla perfezione ogni dettaglio, mentre il flash cattura sempre i colori naturali, che sia pieno giorno o l’ora del tramonto.

Disponibilità e prezzi

Polaroid Now è distribuita in Italia da Nital. Il dispositivo si può acquistare al prezzo 129,99 euro sul sito www.nital.it/polaroid, presso le principali insegne di distribuzione e i negozi di fotografia italiani.

Exit mobile version