Site icon FotoNews

Oltre 100 fotografie in esposizione per la Mostra Internazionale di Fotografia: Sublimations

La Fondazione Luciana Matalon è lieta di presentare dal 6 al 9 Giugno 2019 la Mostra Internazionale di Fotografia SUBLIMATIONS, un evento eccezionale che raccoglierà più di cento opere d’arte di alcuni tra i fotografi più apprezzati e premiati del momento.

Una serie eterogenea di fotografie andrà ad ‘affollare’ volutamente alcuni ambienti della Fondazione; una bizzarra combinazione di immagini nelle quali possiamo riconoscere i nostri pensieri, i nostri desideri e le nostre paure. Seguendo il fil rouge della mostra si possono decodificare le ‘iconografie’ e riconoscere i vari significati delle opere. L’obiettivo è scoprire – prima con gli occhi e poi con l’anima – tutti i pensieri e le sensazioni che erano prima celate agli occhi del visitatore, il quale diventa un partecipante attivo di questo processo di sublimazione.

SEVEN DAYS PHOTO AGENCY è una nuova realtà californiana nel campo della fotografia, che si occupa della curatela e della promozione del lavoro di artisti contemporanei su scala mondiale.

Una mostra di Fondazione Luciana Matalon
Dove: Foro Bonaparte 67, Milano
Quando: Aperta dal martedì al sabato 10-19 (Domenica e lunedì chiusa)
Ingresso gratuito
Informazioni: +39 02 878781 – +39 02 45470885
fineart@fondazionematalon.org
www.fondazionematalon.org

Exit mobile version