Site icon FotoNews

M.Zuiko Digital ED 90mm F3.5 Macro IS PRO

L’obiettivo M.Zuiko Digital ED 90mm F3.5 Macro IS PRO dedicato alle fotocamere Micro Quattro Terzi offre un ingrandimento fino a 2x (1) per scatti con un elevatissimo ingrandimento, un ingrandimento superiore a quello di qualsiasi altro obiettivo mai prodotto da OM SYSTEM. L’ingrandimento può arrivare fino a 4x (2) con l’aggiunta del moltiplicatore di focale 2x MC-20 (accessorio acquistabile separatamente) per catturare un mondo invisibile a occhio nudo.

L’obiettivo M.Zuiko Digital ED 90mm F3.5 Macro IS PRO è dotato di un sistema di stabilizzazione dell’immagine integrato all’interno dell’obiettivo. Se abbinato a un corpo macchina compatibile, supporta il Sync-IS su 5 assi, che offre fino a 7 stop (3) di compensazione.

L’M.Zuiko Digital ED 90mm F3.5 Macro IS PRO è l’obiettivo tele ideale per affrontare senza alcuna preoccupazione qualsiasi tipo di fotografia all’aperto, dalla natura e dal paesaggio fino alla fotografia macro, grazie al grado di protezione IP53 (4) contro gli schizzi d’acqua e la polvere e alla sua resistenza al gelo fino a -10°C.

Con un peso di soli 453 grammi (5) , questo obiettivo risulta versatile, compatto e leggero per affrontare ogni scatto senza preoccupazioni in qualsiasi ambiente.

M.Zuiko Digital ED 90mm F3.5 Macro IS PRO

Prezzo e disponibilità – L’obiettivo M.Zuiko Digital ED 90mm F3.5 Macro IS PRO sarà disponibile nel corso della seconda metà del mese di febbraio 2023 ad un prezzo indicativo al pubblico di 1.500,00 euro. Prezzo indicativo al pubblico Iva inclusa.


1 Equivalente nel formato 35 mm: 4x

2 Equivalente nel formato 35 mm: 8x

3 Quando si utilizza il Sync-IS su 5 assi. Conforme alle linee guida CIPA. Quando la correzione si effettua su due assi (imbardata e beccheggio), attivazione della stabilizzazione dell’immagine con parziale pressione del pulsante di scatto: DISATTIVA, Corpo macchina: OM-1

4 Se combinato a un corpo macchina a prova di spruzzi e polvere. Ciò non è valido durante la ricarica o la connessione tramite HDMI

5 Solo obiettivo, esclusi i copriobiettivi frontale e posteriore e il paraluce.


Nota: Con i siti linkati in questo articolo, fotonews.blog ha un’affiliazione e ottiene una commissione sulla vendita, senza variazioni dei prezzi. Sei libero di cercare gli stessi articoli con un motore di ricerca. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base alla promozione e alla disponibilità. Per maggiori informazioni puoi contattare la redazione dalla pagina Contatti.

Apple iPad Air -18% di Sconto

Fino a esaurimento scorte, gli iPad Air WiFi + Cellular con 64Gb, con il 18% di sconto sul prezzo di listino

La selezione per voi su Amazon

📦 Luca de Gennaro seleziona per voi alcuni articoli: inserendo anche la propria attrezzatura. Solo selezionati. Inseriamo solo articoli che conosciamo o abbiamo testato… o che possediamo! Pagine speciali sono create ad esempio per black Friday o simili. Segui la pagina per non perdere gli aggiornamenti. Le offerte dipendono dalla disponibilità Amazon.

Luminar NEO – Il fotoritocco per tutti


Insta360 X3 con Pack omaggio FotoNews

📸 L’action cam 360 gradi, leggera e facile da usare è per chi ama lo sport, i viaggi e le avventure fuori casa. Clicca sul link e scopri la promozione riservata ai nostri lettori. Pack accessori incluso e pagamento con PayPal in 3 rate senza interessi.

✋ Migliori promozioni ✋

Notebook e Accessori in sconto fino al 30%
Fotocamere mirrorless Nikon in offerta
Fotocamere mirrorless Canon in offerta
Fotocamere mirrorless Sony in offerta

Exit mobile version