Obiettivi Diversi – Il making of e le interviste sul neonato canale youtube

Officina Fotografica inaugura il suo canale video con le interviste e la presentazione della mostra #obiettividiversi, e inserisce anche un simpatico dietro le quinte della preparazione.

Qui sotto la notizia tratta dal sito ufficiale http://www.offifoto.it/obiettivi-diversi-making-of-le-interviste/

______________________________________

Siamo ormai arrivati alla vigilia dell’inaugurazione di Obiettivi Diversi, la mostra fotografica collettiva di Officina Fotografica e per iniziare a gustare l’atmosfera dell’esposizione, vi presentiamo alcuni video.

Per capire bene cos’è questo progetto e cosa rappresenta per noi, abbiamo realizzato un video di presentazione –> Guarda il video sul nostro canale YouTube

Come già spiegato, la mostra si articola in 4 sezioni, ovvero quattro temi differenti. Qui di seguito trovate le video interviste ai gruppi di:

Arriva finalmente il momento di mettere assieme tutte le foto e iniziare a preparare l’allestimento della mostra –> Guarda il video sul nostro canale YouTube

Vi ricordiamo che domani, 4 Febbraio 2017, alle ore 17.00 presso la Biblioteca Tilane di Paderno Dugnano si terrà la cerimonia di inaugurazione della mostra fotografica.

Lascia un commento