Site icon FotoNews

Nikon Z fc: non perderti la presentazione!!!

Nikon lancerà questa sera in diretta la nuova mirrorless in formato dx Nikon Z fc che completa il panorama accostandosi alla Z 50.

Lo fa richiamando il passato e rendendolo futuribile come già in passato con la reflex DF.

Nikon presenta una nuova mirrorles in formato DX, la Nikon Z fc, ovvero l’incontro tra il design delle fotocamere classiche Nikon e l’innovativa tecnologia della serie Z. Il risultato è un prodotto ideale sia per le fotografie che i filmati e che combina l’inconfondibile stile puro di Nikon con un’eccezionale qualità dell’immagine.


Oltre alla camera presentati oggi anche due nuovi obiettivi che completano il seducente look della nuova mirrorless: il NIKKOR Z DX 16-50mm f/3.5-6.3 VR Silver Edition e il NIKKOR Z 28mm f/2.8 SE.
Inoltre, Nikon annuncia lo sviluppo dell’obiettivo NIKKOR Z DX 18-140mm f/3.5-6.3 VR, zoom ad alta potenza per fotocamere mirrorless formato APS-C (formato DX Nikon).

Scoprila nuova mirrorless di Nikondurante lo speciale evento on line di presentazione, previsto alle 17 di oggi 29 giugno e durante il quale i fotografi George Karbus e Conor McDonnell condivideranno le loro prime impressioni su Z fc, insieme ad alcuni esperti.

L’evento sarà disponibile tramite il canale YouTube di Nikon e per accedervi puoi cliccare su questo link

Nikon Z fc con 16-50 mm
Exit mobile version