Site icon FotoNews

New Old Camera presenta – Lecture: Fabio Bucciarelli in conversazione con Mario Calabresi. L’evento live su Zoom

New Old Camera e il Canon Student Development Programme 2020 hanno il piacere di invitarvi alla Lecture che Fabio Bucciarelli e Mario Calabresi dedicano a studenti e partner istituzionali, a professionisti e a tutti coloro che con noi condividono la passione per la fotografia e la documentazione visuale.

Gli eventi che stiamo vivendo segnano il nostro presente e daranno forma al nostro futuro. Ciò che il giornalismo sta documentando già appartiene alla Storia.

Fabio, costantemente impegnato in prima linea, durante la sua carriera ha scritto pagine fondamentali, che dai moti delle primavere arabe lo hanno portato a documentare per il New York Times ciò che sta ancora avvenendo il Lombardia e le conseguenze della pandemia del Covid-19. La sua forma narrativa, il suo segno stilistico, i riconoscimenti internazionali, a conferma delle capacità e dei valori che persegue come Fotogiornalista.

Un privilegio la disponibilità di Fabio e Mario nell’unirsi a noi in questo evento, che li vedrà in conversazione Sabato 11 Aprile alle 18:00 sulla piattaforma raggiungibile attraverso il Link https://zoom.us/j/348719053

Exit mobile version