Motif – L’unica estensione nativa Mac OS Mojave per la stampa fotografica

Sulla scia del successo del lancio negli Stati Uniti, Motif, l’unica estensione nativa MacOS per album fotografici, cartoline e calendari, ha annunciato oggi un piano di espansione internazionale di un lancio graduale in Europa. Come parte di una strategia di crescita – e con l’ultima versione di Motif ottimizzata per macOS Mojave – il lancio globale permetterà ai clienti in Europa di sfruttare il software intuitivo di Motif per creare album stampati, carte e calendari personalizzati, giusto in tempo per le prossime vacanze.

Oltre all’introduzione in Europa, l’ultima versione di Motif (1.6) è ricca di nuove funzionalità, tra cui:

  • Ottimizzazione completa per macOS Mojave con supporto nativo per le modalità chiaro/scuro,  colori del sistema
  • Accesso diretto all’editor di immagini aggiornato di Foto di Apple
  • Capacità di trascinare/rilasciare e copiare/incollare immagini, album e ricordi in Motif
  • Progettazione di sistema migliorata con griglie e layout più precisi
  • Nuovi temi divertenti ed eleganti per i grandi eventi della vita quotidiana, come matrimoni, vacanze, anniversari, compleanni, bambini, animali domestici e molto altro ancora.

“Siamo soddisfatti ed entusiasti di portare Motif al livello successivo con caratteristiche che delizieranno i nostri nuovi clienti europei”, ha dichiarato Craig Bauer, Global Managing Director di Motif. “Inoltre, siamo felici che i nuovi clienti saranno in grado di regalare ricordi fotografici eterni delle vacanze creandoli in modo del tutto facile”.

“Ciò che Motif ha realizzato negli ultimi mesi è straordinario. Abbiamo lanciato ufficialmente il marchio Motif, creato una potente estensione nativa dell’applicazione MacOS Mojave con oltre 25.000 download, e il nostro team tecnologico migliora costantemente Motif per una perfetta integrazione e produzione di stampa, il tutto integrato in Foto di Apple”, ha dichiarato David Soberman, Global Marketing Director di Motif. “Le prospettive per il prossimo trimestre sono ancora più entusiasmanti, con lo sviluppo del progetto di conversione di Foto di Apple, lo sviluppo delle caratteristiche del prodotto e un’ulteriore espansione internazionale”.

Per provare Motif, bastano tre semplici passi:

  1. Scarica Motif: visita l’App Store dal tuo desktop. Cerca “Motif Photo Books”, quindi clicca su “Download”.
  2. Apri Foto: avvia l’applicazione Foto. Motif viene eseguito all’interno di Foto.
  3. Iniziare a creare: in Foto, selezionare un nuovo album o uno in memoria. Quindi dal menu “File”, scegli “Crea”, quindi seleziona “Motif.

L’ultima versione di Motif è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.

Segui Motif su social:

Per maggiori informazioni, visita il sito motifphotos.com.

 

Lascia un commento