Site icon FotoNews

Passare al medio formato ? Oggi costa 400 Euro in meno con FujiFilm

Dal 1 maggio al 31 luglio 2019 FUJIFILM mette in campo l’Instant Rebate che prevede uno sconto immediato pari a 400 euro Iva compresa per l’acquisto della fotocamera medio formato GFX 50R o di un obiettivo GF selezionato per la promozione, ossia:

Il sistema medio formato GFX trova la sua caratteristica principale nella capacità di catturare elevati livelli di dettaglio e conferire una sensazione di tridimensionalità all’immagine che, unitamente a un design leggero e compatto del corpo macchina e degli obiettivi, consente un elevato agio di utilizzo. Gli obiettivi GF sono la massima espressione della qualità di Fujifilm per ottenere un’elevata risoluzione e una ricca riproduzione tonale.

FUJIFILMGFX 50R incarna la filosofia del sistema medio formato mirrorless GFX. Oltre al design compatto e portatile, vanta un sensore medio formato da 51,4 MP, è dotata del motore di elaborazione d’immagine X-Processor Pro, di Bluetooth + Wi-Fi ed è resistente agli agenti atmosferici. La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A, acquistati presso un rivenditore autorizzato GFX Authorised Specialist. È cumulabile, ogni prodotto di fatto darà diritto allo sconto, ad esempio, per 3 prodotti acquistati il risparmio è di 1200 euro.  Prodotti di seconda mano, o rinnovati, sono esclusi da questa promozione. Inoltre, FUJIFILM si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificare i termini e le condizioni o i prodotti in questione senza incorrere in alcuna responsabilità.

La lista completa degli FPD è consultabile al seguente link: www.fujifilm.it/aree/supporto/acquistare/RicercaFdp.asp

Per maggiori dettagli visitare: FUJIFILM-CONNECT.COM/PROMOTIONS

 

Exit mobile version