Site icon FotoNews

Regalo dell’ultimo minuto ? Un software per fotoritocco: Luminar NEO (sconto e promo)

Ormai manca pochissimo a Natale e ti manca l’idea per il regalo giusto al tuo amico fotografo ? Tra pochi giorni, mancherà ancora meno tempo e se il tuo regalo non arrivasse in tempo per il 25 Dicembre ? Il bello di comprare questo software è che tu penserai al biglietto d’auguri e il tuo amico riceverà la licenza software per scaricare in tutta comodità la nuova versione, ma non solo, perchè oltre al software si acquistano anche 2 pacchetti di filtri ed effetti da utilizzare su tutte le foto che vuoi. Quel che conta molto è che questo non è un abbonamento annuale, ma acquisterai la licenza perpetua e non spenderai altri soldi.

Luminar NEO è il nuovo software di fotoritocco, adatto anche ai neofiti del fotoritocco perchè grazie ai suoi algoritmi di elaborazione delle immagini ti consente di migliorare i tuoi scatti come mai avresti potuto pensare di fare.

Per Natale c’è un interessante promo che ti offre fino al 60% di sconto seguendo i link pubblicati in questa pagina. Parliamoci chiaro e vediamo cosa comprende l’offerta:

Licenza per 1 C omputer:

Licenza per 2 Computer:

Luminar AI è la versione precedente del software che potrai continuare ad utilizzare liberamente anche dopo il rilascio della versione definitiva di Luminar NEO e Aurora HDR è uno splendido software che renderà le foto di paesaggio, scatti unici e incredibili da guardare, stampare e condividere.

Se punti al risparmio puoi anche acquistare la licenza solo per Luminar AI e ricevere comunque, compreso nel prezzo, 2 Pack di effetti e filtri.

Licenza per 1 Computer:

Licenza per 2 Computer:

Exit mobile version