Site icon FotoNews

Test: Lowepro Truckee BP 150 LX

Approfittando di una breve vacanza sul Garda abbiamo testato lo zaino Lowepro Truckee BP 150 LX. Un prodotto adatto a chi vuole viaggiare leggero ma sicuro… anche in outdoor

Il test

Lowepro Truckee BP 150 LX

Quale migliore occasione di una breve vacanza sul Benaco per testare uno dei miei zaini, il Lowepro Truckee BP 150 LX. Parliamoci chiaro: lo zaino è importante. Protegge le nostre attrezzature, può contenere ciò che ci serve. Deve essere sicuro, robusto e anche confortevole. Soprattutto se lo si carica sulla schiena.

Io ho diversi zaini che utilizzo in base alle esigenze. Mi mancava però un backpack da utilizzare quando voglio viaggiare leggero. Magari solo con una mirroless, una lente e qualche accessorio. Non solo fotografico.

Ecco quindi che sono rimasto davvero ben impressionato dal Truckee BP 150 LX. Sulla schiena sembra sparire. Vero che non ci si carica molto ma se guardate il video vedrete quanto è capiente.

Alla fine del test mi ha convinto e vi lascio al video con tutte le considerazioni. Le riassumo qui.

Cosa mi è piaciuto di più

Cosa mi è piaciuto di meno

Conclusioni

Consiglierei senza dubbio questo zaino a qualsiasi fotografo non solo per un’escursione. Ad esempio è molto comodo in aereo magari per un viaggio in giornata. O per un evento dove non si porta molta attrezzatura per non essere a rischio nella folla.

Insomma se dovete viaggiare leggeri è lo zaino ideale. Almeno per me

Elenco attrezzatura usata per girare il video e presente nel video

Exit mobile version