Lexar SSD

Lexar: SSD super veloce

Lexar SSD SL100 Pro l’SSD esterno ultra veloce, portatile, durevole e sicuro, perfetto per i professionisti dell’immagine

Lexar SSD

L’SSD Lexar SL100 Pro offre prestazioni superiori con velocità di lettura fino a 950MB/s e di scrittura fino a 900MB/s1 ed è quindi il supporto ideale per fotografi, professionisti del video, creatori di contenuti e per tutti coloro che devono salvare e trasferire video e file di grandi dimensioni velocemente.

Particolarmente sottile e compatto (misura solo 55 mm x 73.4 mm x 10.8 mm), questa unità SSD può essere portata sempre con sé, è molto elegante grazie alla finitura in alluminio spazzolato ed è disponibile nelle capacità di 500GB e 1TB.

È stato studiato per mantenere i dati al sicuro: non solo è resistente a cadute, urti e vibrazioni ma è anche provvisto di una soluzione software di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit per proteggere i file archiviati da danneggiamenti e cancellazioni.

La velocità delle porte USB 3.1 permette di salvare e condividere in un attimo mentre la scheda supporta le specifiche Video Performance Guarantee (VPG-130) ed è stata testata ed è garantita per la creazione di streaming video di livello professionale con una velocità di scrittura fino a 130MB/s per dispositivi compatibili.

Principali caratteristiche:

  • Prestazioni superiori, con velocità di lettura fino a 950 MB/s e 900 MB/s in scrittura1
  • Stile elegante e sottile con finitura in alluminio spazzolato di alta qualità
  • Archiviazione portatile ad alta capacità, fino a 1TB
  • Design durevole e portatile che resiste a temperature estreme e alle vibrazioni
  • Sicurezza all’avanguardia con crittografia AES a 256 bit per proteggere i file
  • Con porta USB di tipo C (USB-C) e fornita di cavi USB Tipo C-Tipo C e tipo C-Tipo A standard
  • Garanzia limitata di tre anni

Prezzi indicativi al pubblico: 179,90 euro (500GB) e 297,90 euro (1TB).

1 Per leggere a 950MB/s serve una porta USB 3.1 di seconda generazione. Velocità basate su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.

Rispondi