Site icon FotoNews

Lexar lancia una nuova Scheda di memoria Nano per cellulari Huawei

Disegnata specificamente per i telefoni Huawei®, la Lexar® nCARD è la scheda di memoria nano premium che permette di acquisire, riprodurre, salvare e trasferire rapidamente file multimediali, inclusi video in Full-HD e in 4K1 ma anche film in alta qualità, foto e canzoni. Grazie alle sue dimensioni ultra-compatte – il 45% più piccola di una scheda microSD – la scheda NM sfrutta il protocollo eMMC 5.1 e offre prestazioni ad alta velocità fino a 90 MB/s2 in lettura e 70 MB/s2 in scrittura. È disponibile nelle versioni da 64 GB, 128 GB e 256 GB.

Con questo annuncio Lexar mantiene la promessa di continuare a creare soluzioni con prestazioni di nuova generazione e di essere all’avanguardia nelle nuove tecnologie. “Siamo entusiasti di entrare nel mercato delle schede di memoria nano, da pionieri con i nostri partner di Huawei, e siamo felici di far conoscere meglio ai consumatori questo tipo di prodotto”, ha detto Mike Chen, presidente di Lexar. Le schede Lexar® nCARD NM sono attualmente disponibili a un prezzo al pubblico indicativo di 39,90 Euro (64 GB), 76,90 Euro (128 GB) e 149,90 Euro (256 GB). Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

Principali caratteristiche:


1 Necessario un dispositivo compatibile. I formati supportati di video in Full-HD o 4K potrebbero variare a seconda del dispositivo ospite, delle proprietà dei file, delle condizioni d’uso e/o di altri fattori.

2 Fino a 90 MB/s di trasferimento in lettura, velocità di scrittura inferiori. Velocità basate su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.

Exit mobile version