Site icon FotoNews

Lexar JumpDrive D30c La potenza di due, in una sola unità flash

La Lexar JumpDrive D30c offre la potenza di due unità flash in una sola. È infatti dotata di doppi connettori USB tipo C/A, che permettono di spostare file senza intoppi tra smartphone con connettori di tipo C, tablet, laptop, Mac e computer tradizionali con connettori di tipo A.

Con la sua capacità di memoria, questa JumpDrive non è solo una memoria aggiuntiva per lo smartphone, il tablet o il computer, ma è anche un’ottima soluzione per scaricare molti contenuti dai dispositivi e salvare una copia dei file più importanti.

L’unità flash Lexar JumpDrive USB 3.1 Dual Drive D30c trasferisce file in un attimo grazie alle prestazioni USB 3.1, con velocità di lettura fino a 150 MB/s e velocità di scrittura fino a 50 MB/s. E, per una maggiore versatilità, l’unità è retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0.

Include inoltre una soluzione di sicurezza avanzata con sistema di crittografia AES a 256 bit per proteggere le informazioni personali, i dati finanziari o altri file sensibili ed evitare che i file più importanti vengano corrotti, persi o cancellati. È anche facile creare uno spazio protetto da password che crittografa automaticamente i dati. Per maggiore tranquillità, poi, i file eliminati dalla cassaforte vengono cancellati in modo sicuro e non possono essere ripristinati.

L’elegante, pratica e durevole progettazione rotante in metallo libera dalla scomodità di dover capire in quale maniera usare l’unità flash, mentre l’anello di cui è dotata è comodo per attaccarla al portachiavi, in modo da averla sempre con sé.

Principali caratteristiche JumpDrive D30c

Exit mobile version