Site icon FotoNews

Lexar Professional CFexpress Tipo B Serie Diamond

Scheda Lexar Professional CFexpress Tipo B Serie Diamond

Scheda Lexar Professional CFexpress Tipo B Serie Diamond

Lexar, uno dei principali marchi al mondo per le soluzioni di memoria flash, è fiera di annunciare la scheda Lexar Professional CFexpress™ Tipo B Serie Diamond, la più veloce al mondo, progettata per videomaker professionisti e creatori di contenuti.

Grazie alle altissime velocità di trasferimento, fino a 1900 MB/s in lettura e fino a 1700 MB/s1 in scrittura, è facile sfruttare al massimo le prestazioni senza pari della scheda Lexar Professional CFexpress™ Tipo B Serie Diamond; la velocità minima di trasferimento garantita di scrittura di 1600 MB/s1, inoltre, permette di accelerare moltissimo il flusso di lavoro in post-produzione e di aumentare così la produttività.

Lexar Professional CFexpress Tipo B Serie Diamond

Con i protocolli PCIe Gen 3×2 e NVMe ad alta velocità, la scheda Lexar Professional CFexpress™ Tipo B Serie Diamond permette di registrare con facilità video in altissima qualità RAW, ProRes e 8K. La scheda inoltre supporta le specifiche VPG 400 per i video di qualità professionale, che permettono prestazioni continuative e senza interruzioni quando si scrivono contenuti sulla scheda.

Per maggiore versatilità, la Serie Diamond è retrocompatibile con specifiche videocamere XQD®2 e offre ai dispositivi esistenti prestazioni di nuova generazione. Inoltre, le schede sono progettate per resistere a urti, vibrazioni e temperature estreme*, per una maggiore durabilità.

“Lexar ha una lunga storia di soluzioni di memoria all’avanguardia pensate per i professionisti e siamo entusiasti di continuare questa tradizione con la scheda Lexar Professional CFexpress™ Tipo B Serie Diamond, la più veloce al mondo. Questa scheda aiuterà tantissimo i professionisti ad accelerare il loro flusso di lavoro, con la qualità, le prestazioni e l’affidabilità che hanno imparato ad aspettarsi da Lexar”, ha detto Joel Boquiren, direttore generale di Lexar.

Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test rigorosi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire performance, qualità, compatibilità e affidabilità. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.lexar.it

La scheda Lexar Professional CFexpress™ Tipo B Serie Diamond sarà disponibile dalla seconda metà di luglio sul sito Lexar.it e in tutti i migliori negozi di foto/video a partire da 319 euro.

Principali caratteristiche:


1 Fino a 1900MB/s di trasferimento in lettura, velocità di scrittura inferiori. Valori di velocità basati su test interni. Le velocità continuative effettive potrebbero variare a seconda del dispositivo host.

2 Compatibile con fotocamere CFexpress™ con firmware abilitato

3 La garanzia limitata a vita è limitata a 10 anni dall’acquisto in Germania e nelle regioni in cui non è riconosciuta la garanzia a vita

*Resistente agli urti (1500 G, durata 0,5 ms, mezza onda sinusoidale) e resistente alle vibrazioni (10~2000 Hz, 1,5 mm, 20 G, 1 oct/min, 30 min/asse (X, Y, Z)). Basato su verifiche interne. Le prestazioni effettive possono variare.

Resistenti a temperature estreme: Resistono, in uso, a temperature tra 14°F (-10°C) e 158°F (70°C) e non in uso tra -13°F (-25°C) e 185°F (85°C).

Le schede di tipo B CFexpress™ sono compatibili solo con dispositivi che supportano il formato CFexpress™. Le velocità massime vengono raggiunte solo quando le si usano con un lettore CFexpress™ di tipo B, indicato sul prodotto da un logo USB incasellato.

Exit mobile version