Site icon FotoNews

Vivacità e divertimento instax, ora anche su TikTok

Si apre ufficialmente il canale TikTok di instax, all’insegna del puro divertimento e svago. La piattaforma n.1 di condivisione di brevi video, in cui gli utenti sono al tempo stesso fruitori e destinatari, utilizzatori e parte attiva nella costruzione di contenuti per l’intrattenimento e tendenze, sarà inondata dal carattere effervescente e colorato di instax.


FUJIFILM apre a livello globale @instax https://www.tiktok.com/@instax, l’account ufficiale TikTok instax per connettersi senza filtri con la Generazione Z, giovani dal 18 ai 24, e con i Millennials, 25-34 anni, a cui parlare di fotografia istantanea usando svago ed estro.

Sulla piattaforma verranno proposti contenuti educativi e ispirazionali, ossia brevi video dimostrativi sui prodotti della gamma istantanea, nuovi modi e originali per divertirsi e utilizzare instax.

Per entrare nel mood TikTok e presentarsi agli utenti che popolano la piattaforma, instax lancia una sfida, ossia #InstaxChallenge. Per la challenge, aperta sino al 31 marzo prossimo, si chiede creatività e divertimento, attraverso la danza, l’arte, mimo o qualsiasi altra forma espressiva: bisogna solo lasciarsi andare per catturare i momenti spontanei della vita.

Come? Muoversi, ballare davanti alla fotocamera del telefono usando il filtro speciale della challenge e quando il conto alla rovescia si attiva, è il momento di fermarsi per bloccare l’istante preferito. Dalla fotocamera mini 11 il momento perfetto verrà impresso e sviluppato digitalmente insieme alle parole #InstaxChallenge. Gli utenti aggiungeranno la propria didascalia o data alla parte inferiore della foto instax utilizzando il testo nativo di TikTok. I partecipanti possono poi fare uno screenshot del risultato finale e condividerla sui loro canali social.

instax è partita alla conquista di TikTok ed è tempo di esserne protagonisti e di partecipare alla sfida #InstaxChallenge.

Exit mobile version