Site icon FotoNews

Con le GoPro anche in Inverno

Con la stagione invernale ormai alle porte, gli appassionati degli sport sulla neve stanno già preparando i loro zaini con la migliore attrezzatura per affrontare le vette innevate. Proprio pensando a loro, GoPro offre un’ampia gamma di videocamere e accessori progettati per catturare ogni discesa, ogni salto e ogni momento indimenticabile, condividerli facilmente con gli amici e creare ricordi indelebili.


GoPro Hero 12 Black

L’action cam per definizione: stabilizzazione video HyperSmooth 6.0, straordinari video HDR con risoluzione 5,3K e 4K, supporto per i dispositivi audio Bluetooth e un’autonomia fino a 2 volte superiore rispetto ai precedenti modelli, grazie a un sistema di gestione energetica completamente riprogettato. E se abbinata al nuovo Mod per obiettivo MAX 2.0, il campo visivo offerto si amplia di oltre il 30% e offre nuove prospettive mozzafiato.

GoPro Hero 11 Black Mini

Più piccola e leggera della “sorella” maggiore, la HERO11 Black Mini è pensata per gli atleti e gli amanti dell’avventura alla ricerca di una fotocamera compatta, facile da equipaggiare e utilizzare, ma che non scenda a compromessi in termini di prestazioni. Grazie alle sue dimensioni contenute e alle doppie guide di montaggio integrate, Mini è la fotocamera ideale per le riprese in soggettiva e per un utilizzo più versatile che mai. 

Mod per obiettivo MAX 2.0

Con i suoi 177° di campo visivo, l’accessorio Mod per Obiettivo MAX 2.0 garantisce il migliore e il più ampio FOV della categoria action cam, con una risoluzione di 4K a 60 fotogrammi al secondo. È in grado di acquisire video e foto con tre inquadrature grandangolari, ideali per catturare riprese in prima persona di sport invernali e altre attività outdoor. È dotato di una lente due volte più resistente ai graffi rispetto al modello precedente, e di un rivestimento dell’obiettivo idrorepellente che fa scivolare via le gocce d’acqua.

Accessori must have

Durante le riprese sulle piste, l’accessorio giusto può fare davvero la differenza. Per catturare riprese immersive perfette da condividere sui social, il “sempreverde” Chesty, supporto montabile per il petto, garantisce le migliori inquadrature POV, ed è regolabile per un maggiore comfort e stabilità. Per soggettive differenti, invece, è possibile agganciare la GoPro al casco grazie all’Helmet Front + Side Mount, un supporto adesivo posizionabile frontalmente e lateralmente, che si applica con facilità e si regola in modo veloce.

Exit mobile version