Giacomo Infantino

Quando hai voglia di guardare qualche foto interessante fai partire il tuo motore di ricerca ma – è difficile trovare un termine di ricerca o qualcosa che ti faccia decollare verso un mondo che è fatto sempre meno di parole e sempre più di immagini. Trovi strade alternative e in una di queste c’è Giacomo che ti aspetta col suo sito WordPress e il portfolio fotografico.

Di lui ci dice – Giacomo Infantino nasce nell’aprile del ’93 in provincia di Varese . Si avvicina alla fotografia osservando e immortalando paesaggi naturali. Oggi la sua ricerca si estende alla metamorfosi del paesaggio in sé, le sue fotografie entrano nel cuore urbano della città e delle periferie, indagando luoghi e identità dell’essere umano, addentrandosi inoltre nell’habitat quotidiano, la casa.

giacomo

Di lui ci è piaciuto – Lo stile fotografico che sembra esser carta velina multi colorata che si posa davanti ai nostri occhi. Ottime scene inquadrate e soggetti che narrano la loro storia, a volte incastonati come gemme nel contesto, altre volte isolati come l’ultima ciliegia sull’albero.

Dove trovarlo – giacomoinfantinoblog.wordpress.com

Lascia un commento