Site icon FotoNews

Il successo di Fujifilm al Red Dot Design Award

FUJIFILM incassa un successo sbalorditivo al Red Dot Design Award: Product Design 2021 collezionando 29 premi e si aggiudica, con il punteggio più alto, anche il “Best of the Best Award” per il proiettore a ottica ultra corta FUJIFILM PROJECTOR Z8000

In questa edizione del Red Dot Design Award: Product Design 2021, Fujifilm stabilisce un record mai raggiunto in tutte le scorse edizioni, ossia 29 suoi prodotti vincenti, di vari settori di attività, tra cui la serie di fotocamere istantanee instax e le fotocamere digitali serie X e GFX. I prodotti Fujifilm premiati si sono distinti non solo per un design accattivante, ma anche per un design che raggiunge funzionalità e prestazioni eccezionali. In più, il proiettore a ottica ultra corta FUJIFILM PROJECTOR Z8000 ha ricevuto il “Best of the Best Award” con il punteggio più alto del programma, davvero una grande soddisfazione per FUJIFILM Corporation e il Presidente Kenji Sukeno.

Il successo Fujifilm Red Dot Award tra fotocamere e ottiche

Tra le fotocamere più apprezzate dal pubblico ci sono la Fujifilm X-E4, la mirrorless moderna (capirete poi perchè la chiamo così) X-S10, il classico intramontabile X-T4 (qui ne abbiamo parlato l’anno scorso) la compatta professionale X100V e la fuoriserie GFX100S. Tra le ottiche spiccano il luminoso Fujinon XF 50mm f.10 R WR, l’eccellente grandangolare XF 10-24mm f4 R OIS WR e il GF 30mm f3.5 R WR. Questi sono solo alcuni dei prodotti che si sono aggiudicati un premio.

Exit mobile version