Site icon FotoNews

Un immagine vale più di 1000 parole

Fujifilm instax

Fujifilm instax

Se un’immagine vale più di 1000 parole, con instax diventa semplice rendere il proprio messaggio unico. Ormai abituati al trillo che ci preannuncia un messaggio virtuale in arrivo, saremo di certo impressionati nel ricevere o nel consegnare un biglietto cartaceo o meglio una foto con un messaggio “segreto” o “in chiaro”. In questo viene in aiuto la tecnologia instax, basterà affidare i propri messaggi alla fotocamera istantanea mini LiPlay o alla stampante per smartphone mini Link.


Fujifilm instax mini LiPlay è più di una semplice scatta e stampa, è l’istantanea dalla triplice anima! È contemporaneamente una fotocamera istantanea e una stampante smart in miniatura per smartphone, ma non solo…  fa anche parlare le foto. Selezionando la modalità “Stampa con audio”, la fotocamera registra anche una breve clip audio insieme allo scatto. La clip viene poi stampata sulla pellicola sotto forma di QR code: inquadrandolo, si potrà riascoltare il sonoro dell’istantanea e tornare a quel fantastico momento. Piccola, compatta, con un design ricercato, è proposta in tre irresistibili varianti colore: Stone White, Elegant Black e Blush. instax mini LiPlay è disponibile al prezzo indicativo suggerito al pubblico di euro 169,99 iva inclusa.

Fujifilm instax mini LiPlay

Fujifilm instax mini Link è la stampante istantanea per smartphone. Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth è semplicissimo far dialogare il dispositivo con lo smartphone, che esso sia Android o iOs.

Per stampare una foto con instax mini Link basta semplicemente fare swipe up con il dito sull’app e dopo una manciata di secondi, l’istantanea si svilupperà tra le mani. Ma il divertimento non è tutto qui: grazie alla funzione party, possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone, la connessione simultanea permette di creare dei collage davvero unici, provare per credere! instax mini Link, in tre colori Dusky Pink, Dark Denim e Ash White, è disponibile al prezzo indicativo suggerito al pubblico è disponibile al prezzo indicativo suggerito al pubblico 119,00.

Inoltre, si può scaricare gratuitamente un aggiornamento firmware per stupire con messaggi romantici, teneri o divertenti grazie ai nuovi effetti di stampa instax, disponibili su mini Link, e LiPlay. Alla foto si potrà applicare un template che meglio rappresenti ciò che vogliamo dire. L’aggiornamento mette a disposizione anche un template per la Pasqua e uno per la primavera e due per gli innamorati.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web: instax.fujifilm.it

Exit mobile version