Tocchiamo con mano Instax a Milano e Roma

Con uno stand tutto colorato e divertente INSTAX by FUJIFILM farà la sua comparsa in due grandi gallerie commerciali per catturare l’attenzione e raccontare i prodotti, le novità, le caratteristiche tecniche e soprattutto quanto la fisicità dell’immagine stampata faccia vivere emozioni più profonde


Il dove e il quando sono fissati, lo Stand INSTAX sarà al CC Fiordaliso Rozzano (MI) dal 3 aprile al 28 maggio 2023 per poi spostarsi al CC Porta di Roma (RM) dal 05/06/2023 al 23/07/2023.

All’interno delle Gallerie commerciali, basterà poco per essere travolti dall’irrefrenabile giocosità INSTAX! Si potranno scattare foto, selfie e portarsi a casa lo scatto, oltre a gadget. La gamma INSTAX annovera fotocamere istantanee e stampanti per smartphone di piccolo formato. INSTAX è sinonimo di praticità, compattezza, tecnologia, condivisione, tutto a portata di mano!

La stampa delle fotografie consentono di esprimere se stessi e di condividere emozioni in una forma speciale e diversa. INSTAX by FUJIFILM diffonde il valore della fotografia, scattata, regalata, esposta, mostrata e condivisa.

Lascia un commento