Site icon FotoNews

FUJIFILM Italia – EIZO e FOTOGRAFIA PROFESSIONALE: Un terzetto che riserva grandi sorprese

Nasce la prima collaborazione imaging in Italia che vede protagoniste tre importanti realtà: FUJIFILM Italia – EIZO e Fotografia Professionale. Il terzetto scende in campo proponendo Live View gratuite, tre incontri esclusivi, in diretta, con i migliori professionisti del Film-Making, della Gestione Colore e della Fotografia, ossia Filippo Chiesa, Marco Olivotto e Giorgio Cravero.

LIVE VIEW senza filtri con grandi professionisti dell’immagine! Questo è ciò che promettono FUJIFILM Italia, EIZO e Fotografia Professionale. Tre realtà legate al mondo della fotografia, del video e dell’immagine, che hanno messo in campo la proprie visioni ed expertise per creare una proposta “creativa” davvero convincente e stimolante per tutti i fotografi, i ritoccatori, i video-maker e gli appassionati. Si tratta di incontri unici, online e gratuiti, previa registrazione, col carattere e dna di queste tre realtà che assicurano un viaggio all’interno del flusso di lavoro per la creazione e la gestione di contenuti professionali, dall’acquisizione all’output finale.

I primi appuntamenti di LIVE VIEW vedranno impegnati il regista e Direttore della Fotografia FILIPPO CHIESA, uno dei massimi esperti in Italia nella Gestione del Colore ed EIZO Color Edge Ambassador, MARCO OLIVOTTO e GIORGIO CRAVERO, Fotografo e FUJIFILM Ambassador di Still Life, Food and Beverage, riconosciuto a livello internazionale.

Il calendario degli appuntamenti Live View

Gli incontri di LIVE VIEW sono completamente gratuiti e  si potrà assistere collegandosi alla pagine Facebook di FUJIFILM Italia, EIZO Italia o Fotografia Professionale. Una grande occasione per migliorare competenze e abilità, grazie allo scambio diretto con grandi professionisti. Per rimanere sempre aggiornato sulle attività e gli appuntamenti in calendario, basterà iscriversi a questo LINK https://liveview.fotografiaprofessionale.it/ ottenendo così l’accesso gratuito anche alle REGISTRAZIONI INTEGRALI di ogni evento e assicurandosi inoltre qualche sorpresa in anteprima!

Exit mobile version