Fowa University: la scuola per i professionisti dell’immagine

 Se è vero che gli esami non finiscono mai quelli della Fowa University faranno venire voglia di continuare a studiare. La scuola di formazione di Fowa, da sempre in prima linea per supportare i professionisti dell’immagine, ha costruito nel tempo un ampio e qualificato programma di corsi che puntano ad aumentare e perfezionare le competenze di chi opera nel campo della fotografia, del video, della stampa e in generale della creatività. Il catalogo dei corsi offerti dal Fowa con il supporto di un corpo docente di comprovata esperienza, è in grado di accompagnare nel percorso di crescita sia l’amatore, sia il professionista con corsi su misura per ogni necessità ed esigenza.

I corsi si svolgono durante tutto l’anno in diverse città italiane e consentono di perfezionare diversi aspetti. Molti sono quelli dedicati alla fotografia, con workshop dedicati al ritratto, alle immagini paesaggistiche, allo still life, ma non mancano corsi che rispondono a necessità più tecniche come la post produzione, l’editing video, la stampa fotografica e 3D. Tra le opzioni ci sono anche lezioni dedicate alla conoscenza e al pilotaggio di droni.

Coordinatore della attività didattiche è Angelo Ferrillo, Ambassador Hasselblad, impegnato nel fotogiornalismo e docente presso IED e Officine Fotografiche, affiancato da una squadra di professionisti di primissimo piano.

Il calendario completo dei corsi e le biografie dei docenti è accessibile sul sito: www.fowa.it/university

Comunicato Stampa

Rispondi