FOWA distribuisce PNY Technologies

 Fowa, l’azienda leader nel settore della distribuzione di prodotti dell’elettronica di consumo, continua il suo impegno per offrire sempre soluzioni innovative nei suoi contesti di riferimento come quello fotografico. Proprio per rafforzare la propria storica presenza, Fowa stringe un accordo con PNY Technologies, la multinazionale americana specializzata nella produzione di supporti per l’archiviazione dei dati.

Grazie a questa “liaison” l’utente troverà, specialmente nei negozi specializzati di fotografia, un’ampia gamma di supporti come schede di memoria, chiavette USB e lettori per le schede pensate sia per i professionisti, sia per i consumatori.

«Abbiamo stretto la partnership con questo brand per continuare ad offrire una ampia e completa offerta di accessori fotografici. In questo modo siamo in grado di dare ai nostri clienti e di conseguenza agli utenti una offerta a 360 gradi», afferma Marco Cappati, Marketing & Communication Manager di FOWA.

PNY Technologies progetta e realizza un’ampia gamma di prodotti, con un marchio particolarmente riconosciuto in riferimento alle schede di memoria come le SD Elite Performance e le Elite microSDXC con capienze fino a 512 GB. Ovviamente i professionisti della fotografia hanno a disposizione anche le schede CompactFlash e un ventaglio di accessori, adattatori, supporti per action cam, caricabatterie e lettori.

Tra i prodotti PNY ci sono anche le versatili soluzioni per i backup fotografici da smartphone come il Duo-Link 3.0 per iPhone e iPad, ma anche chiavette USB super veloci come la Pro-Elite 3.0 o la Hook 3.0 con archiviazione fino a 128 GB.

Comunicato Stampa

Lascia un commento