Site icon FotoNews

Imago et Natura – Quando la fotografia incontra l’enogastronomia

A marzo ti aspetta Imago et Natura, tre giorni dedicati al mondo della fotografia ed al suo rapporto con il settore enogastronomico del Garda.

Imago et Natura

Dal 25 al 27 di marzo, professionisti del settore fotografico si alternano a degustazioni nella splendida cornice di Sirmione; un evento unico a base di scatti, cibo, vino ed il nostro lago (Lago di Garda).

Imago et Natura

Gli appuntamenti da non perdere

Venerdì 25 marzo21:00 – “Imago Photo Slam” (Evento su prenotazione. Ingresso libero). Scopri di più su questa challenge fotografica e partecipa alla sfida, tutto in un’unica serata. Clicca qui per partecipare al Photo Slam.

Sabato 26, Marzo

15:00 – 18:00: “Le cantine di Sirmione ed i loro vini”. Degustazione in abbinamento alle tipicità del nostro territorio. Angolo del distillato con Cillario e Marazzi. Evento su prenotazione. Costo: Euro 20,00 per persona

18:30 – “Presentazione del libro di Edoardo Agresti: La Fotografia e l’arte del Gin Tonic” con M. Smargiassi ed E. Agresti – Evento su prenotazione. Ingresso libero.

20:30 – “Cena a tema: Il lago di Garda ed il Lugana” – Evento su prenotazione. Costo: Euro 35,00 per persona

Domenica 27, Marzo

11:00 – 12:30 – Incontro con Michele Smargiassi “Come trasformare una mostra in un Mostro”. Evento su prenotazione. Ingresso libero.

15:00 – Presentazione workshop di Mauro Pozzer sulla fotografia a pellicola. Evento su prenotazione. Ingresso libero.

15:30 – 17:30 – Marco Colombo presenta “I misteri delle acque dolci – La vita sommersa nel lago di Garda”. Evento su prenotazione. Ingresso libero.

17:30 – 18:30 – Filippo Gavazzoni presenta l’iniziativa “#contrattodilago”. Evento su prenotazione. Ingresso libero.

Gli eventi sono presentati dalla Giornalista Francesca Roman.

Info e Prenotazioni

Prenotazione per gli eventi è obbligatoria e si può effettuare attraverso la mail info@hotelcatullo.it o al numero di telefono 333 565 3917 specificando sempre l’evento a cui si intende partecipare. Sito web dell’evento. Per accedere a tutti gli eventi è richiesto il Green Pass Rafforzato.

Exit mobile version