Site icon FotoNews

DJI Osmo Pocket, un nuovo sistema di ripresa tascabile

DJI lancia il nuovo Osmo Pocket, uno stabilizzatore gimbal con videocamera integrata, app dedicata e funzioni intelligenti

Una novità assoluta nel mondo della videoripresa. DJI ha lanciato il nuovo Osmo Pocket, uno strumento di ripresa completo e tascabile. In soli 12 cm di altezza e 116 g di peso, DJI Osmo Pocket è un versatile stabilizzatore gimbal 3 assi con videocamera integrata. Grazie all’integrazione con una nuova applicazione mobile, la DJI Mimo, l’Osmo Pocket è anche un perfetto strumento per l’editing on the go e l’instant sharing. È in grado di registrare video con risoluzione fino a 4K con 60 fotogrammi al secondo, e scattare foto 12 MP.

DJI Osmo Pocket: la rivoluzione compatta

Nonostante le sue dimensioni minime, il DJI Osmo Pocket integra tutto il meglio della tecnologia sviluppata del leader mondiale del mondo droni. Oltre al sistema di stabilizzazione a sospensione cardanica che sfrutta motori brushless ad alta precisione, il piccolo Osmo può contare su una videocamera eccellente. La sua camera, infatti, dispone di un sensore CMOS 1 / 2,3 pollici, FOV 80 ° e apertura f / 2.0 per la cattura di foto 12MP anche in RAW e di filmati con risoluzione Ultra HD e Full HD con un bitrate fino a 100 Mbps. In più, nonostante la videocamera a stretto contatto con i motori, i video catturati da questa novità del DJI Store Italia, hanno un’ottima qualità audio. Merito del doppio microfono, del sistema avanzato di riduzione del rumore e di un nuovo algoritmo di elaborazione.

Lo strumento per tutti, tutti i giorni

DJI Osmo Pocket è stato progettato affinché chiunque possa ottenere risultati dal sapore cinematografico, ovunque. Il design compatto è sweat proof, antiscivolo e presenta una nuova connettività innovativa che permette da un unico ingresso di connettere lo smartphone e una vasta gamma di accessori. Per la massima semplicità d’uso, l’Osmo Pocket integra direttamente sull’impugnatura un pratico LCD touchscreen per il setting del dispositivo, la visualizzazione dell’anteprima e dei filmati da girare.

Nuove funzioni intelligenti

DJI Osmo Pocket mette a disposizione una serie di modalità automatiche di ripresa e di movimento del gimbal per ottenere riprese professionali con un semplice gesto.

Connessioni e integrazione smartphone

Connettendo lo smartphone con l’apposito adattatore, il device diventa automaticamente uno schermo e un controllo esterno del DJI Osmo Pocket, con un completo pannello di gestione integrato.

Dallo smartphone è possibile accedere a:

DJI Osmo Pocket arriva in Italia

DJI Osmo Pocket sarà disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica grazie al Distributore Italiano Attiva spa, È invece possibile pre ordinarlo nel DJI Store Italia di GoCamera.it al prezzo di 359€, come sempre con la garanzia DJI Italia. In consegna a partire dal 15 Dicembre.

 

Exit mobile version