Site icon FotoNews

DJI Mini 2 è arrivato in anteprima

DJI Mini 2 rispetta design e compattezza del Mavic Mini, ma in più aggiunge performance notevolmente più avanzate: 

Piccolo, ma potente – La nuova flycam pieghevole DJI misura appena 138×81×58 mm da richiusa: questo vuol dire che è ancora più compatta delle precedenti. La batteria regala 31 splendidi minuti di autonomia, in assenza di vento. E a proposito di vento, vola stabilmente anche con venti fino a livello 5. La fotocamera integrata di Mini 2è stabilizzata su tre assi e usa un sensore 1/2.3” CMOS per foto da 12 MP, con un angolo di campo di 83°. I video invece, raggiungono il 4K ultra chiaro. Non mancano funzioni intelligenti, come le già note QuickShots, un’ottimizzazione fotografica automatica ed integrata grazie alla DJI Fly App, Zoom x4 e più modalità di scatto, QuickTransfer e altri strumenti per un editing veloce on-the-go.

Esplora il cielo senza limitazioni – Novità assoluta, è la trasmissione video: DJI Mini 2 vanta una tecnologia OcuSync 2.0 che regala un’Anteprima in Full HD fino a ben 10km di distanza, con eccellenti abilità anti-interferenza. Non solo, è tranquillamente in grado di volare fino a 4000 metri in perfetta stabilità, anche grazie ai sistemi satellitari GPS, GLONASS e GALILEO.   

Volo semplice, contenuti sbalorditivi – Come già anticipato, dispone di numerose funzioni intuitive e intelligenti, che facilitano al pilota non solo il volo, ma anche la resa finale e la condivisione dei propri contenuti. Ecco perché è un drone perfetto per i principianti. Il volo è semplificato, oltre che dalle QuickShots (Dronie, Ascesa, Spirale, Cerchio e Boomerang), anche da Fly Spots che programma l’itinerario. La resa finale dei contenuti è ottimizzata automaticamente e supportata da uno Zoom x4 e dalla modalità Panorama (grandangolare, 180° e sferico). Invece Trimmer Download (che seleziona e scarica solo la clip migliore), QuickTransfer (che sincronizza automaticamente foto e video a 20 MB/s) e i Templates già pronti a cui ispirarsi, facilitano l’editing e la condivisione social. 

Base o Fly More Combo

Come di tradizione della famiglia dei droni DJI, anche per Mini 2, si può scegliere tra la versione Base e la Fly More Combo:

DJI Mini 2 Standard: tutto l’essenziale per iniziare subito a volare | 459€
DJI Mini 2 Fly More Combo: incluse due batterie aggiuntive, un hub di ricarica, paraeliche, borsa e diversi ricambi | 599€

DJI Mini 2 è disponibile da subito in Anteprima Italia nel DJI Store di GoCamera, rivenditore autorizzato DJI, con l’esclusivo Bonus Volare Facile. Grazie ai vantaggi di questo programma, il pilota viene seguito sin dal primo volo, fino all’editing e alla condivisione finale di video e foto.

DJI Mini 2 è disponibile da subito in Anteprima Italia nel DJI Store di GoCamera, rivenditore autorizzato DJI, con l’esclusivo Bonus Volare Facile. Grazie ai vantaggi di questo programma, il pilota viene seguito sin dal primo volo, fino all’editing e alla condivisione finale di video e foto.

Il Bonus Volare Facile per DJI Mini 2, esclusiva GoCamera, comprende:

DJI Mini 2 è disponibile in pronta consegna e anteprima Italia nello store Ufficiale GoCamera, rivenditore autorizzato DJI. | Acquista Ora DJI Mini 2 Standard + Bonus Volare Facile | Acquista Ora DJI Mini 2 Fly More Combo + Bonus Volare Facile

Exit mobile version