DJI Mavic Mini Fly More Combo – Pronta consegna, Corso e Finanziamento vero tasso 0% – Acquista da noi il pacchetto promo

Non esiste modo migliore per iniziare a volare con un drone se non con il DJI Mavic Mini Fly More Combo – Un pacchetto ricco di accessori che offre al suo interno il radiocomando, para eliche, 3 coppie di eliche complete, 3 batterie, la stazione di ricarica batterie intelligenti, una custodia rigida per il trasporto e molto altro ancora.

Solo con noi, acquistando questo kit puoi avere la pronta consegna in 24h, il finanziamento a tasso 0 (TAN fisso 0,00% TAEG 0,00%. Importo finanziato €499,00 Dovuto €499,00 – Condizioni commerciali disponibili su questo sito) – La primo include anche il corso in Italiano completamente gratuito e 1 ora di assistenza dedicata.

DJI Mavic Mini Fly More Combo

Le caratteristiche principali del Mavic Mini sono riassumibili così: Ultra-leggero 249, Fino a 30 minuti di volo, 2 km di trasmissione video HD, Sensore visivo + stazionamento GPS, Stabilizzazione a tre assi e fotocamera 2,7 K, Video e modifiche facili.

DJI Mavic Mini Promozione Pronta Consegna Tasso Zero

 

Lascia un commento