Site icon FotoNews

DJI Mavic Air 2 atterra in Anteprima Italia su GoCamera con bonus Lancio

DJI Mavic Air 2

Annunciato con l’evento teaser Spingiti Oltre, finalmente è arrivato in casa DJI il nuovo drone DJI Mavic Air 2. Il suo punto forte è l’unione di straordinarie caratteristiche tecniche, alte prestazioni e tecnologie avanzate, in un corpo drone decisamente compatto, pieghevole e più leggero rispetto ad altri droni professionali.

DJI Mavic Air 2 sarà consegnato a partire dal 14 Maggio a livello worldwide, ma è possibile prenotarlo sin da ora.

Prestazioni straordinarie – è il primo importante focus – La potenza sorprendente di questo drone, è racchiusa in un corpo pieghevole e compatto (appena 180×97×84 mm da richiuso). La batteria da 3500 mAh garantisce fino a 34 minuti di volo, un’autonomia davvero incredibile. La videocamera integrata di Mavic Air 2 è stabilizzata su tre assi e cattura immagini in 4K/60fps. Utilizza un sensore 1/2,0” CMOS per foto da 48 MP, con un angolo di campo di 84°. Il profilo colore usato è il D-Cinelike, che permette a video HDR e foto di acquisire molti più dettagli. Tra le funzioni intelligenti che migliorano l’esperienza di ripresa con questo nuovo drone, ci sono anche SmartPhoto che riconosce la scena e imposta i parametri ideali per lo scatto, HyperLight che riduce il rumore in mancanza di luce e la suite FocusTrack che comprende: Spotlight, ActiveTrack e Point of Interest.

Volo fluido e sicuro – per il puro piacere di volare – Uno dei punti di forza di Mavic Air 2 è la trasmissione video: tecnologia OcuSync 2.0 che trasmette un’anteprima streaming nitida e fluida fino al 6km di distanza. E a rendere il volo ancora più sicuro, ci sono i sensori anticollisione, una luce ausiliaria opzionale che migliora la visibilità nel cielo e un sistema avanzato di pilotaggio assistito (APAS) 3.0 migliorato rispetto ai precedenti, per garantire una stabilità maggiore.

Potenza creativa infinita – Il vero “director” sei tu – Mavic Air 2 mette a disposizione una serie di features intelligenti, che risparmiano al pilota il tempo della post produzione: come Hyperlapse 8K da utilizzare con DJI Fly App, nelle diverse modalità presenti (Libero, Cerchio, Direzione e Percorso) oppure le già viste QuickShots, i movimenti automatici che garantiscono riprese cinematografiche in pochi click, pronte per essere condivise.

Base o Fly More Combo – Due versioni per non restare senza – Si ripresenta anche per Mavic Air 2, la possibilità di scegliere tra due versioni: il modello base e la confezione con accessori e ricambi, a questo prezzo:

DJI Mavic Air 2 è disponibile per l’acquisto da subito in Anteprima Italia su GoCamera con uno speciale bonus lancio valido fino al 14 Maggio. Il bonus comprende tutti i vantaggi dell’esclusivo programma Volare Facile. L’obiettivo del programma è accompagnare il pilota dal primo volo fino all’editing video e foto. Non importa quale sia il livello di esperienza: Volare Facile segue passo passo sia i principianti che i professionisti. Insieme al programma Volare Facile il bonus lancio comprende una T-shirt DJI Limited Editon e altri vantaggi consultabili direttamente sul portale GoCamera.

Vediamo ora nel dettaglio cosa comprende il programma Volare Facile per Mavic Air 2:

Exit mobile version