Site icon FotoNews

Il Black Friday di DJI è per tutti – Sconti fino al 50%

DJI Black Friday

DJI Black Friday

Su dji-store.it e nei negozi fisici di DJI ARS di Roma e Milano si potranno acquistare alcuni dei modelli di punta dell’azienda con sconti fino al 50%.


Il Black Friday di DJI è per tutti

Da oggi fino a mercoledì 30 novembre 2022, infatti, sullo store online italiano ufficiale dell’azienda e nei negozi fisici di DJI ARS di Roma e Milano appassionati e professionisti potranno approfittare di promozioni speciali con sconti fino al 50% sull’acquisto su molti dei modelli di punta del brand.

Chi vuole approcciarsi al mondo della fotografia aerea può puntare sull’ormai famoso Tello, piccolo quadricottero che racchiude diverse funzionalità avanzate, ma allo stesso facile da pilotare.

Per gli appassionati c’è DJI Mini 2 Combo, il drone piccolo e leggero che con i suoi soli 249 grammi di peso può essere il compagno di viaggio ideale per immortalare in modo esclusivo le proprie avventure e creare ricordi indimenticabili. Per pilotarlo non serve il patentino.

A questo si aggiunge anche DJI Mini 3 Pro, acquistabile sia nella versione con controller DJI RC, che con controller standard RCN1. È pensato per i creativi, che grazie alle numerose funzioni smart come FocusTrack, MasterShots e Timelapse possono dare libero sfogo alla loro fantasia con una narrazione attraverso le immagini di alto livello.

I più esperti invece non devono lasciarsi scappare DJI FPV combo, il primo drone del brand pensato per il volo acrobatico, che comprende anche gli occhiali Googles V2 e Controller.

Infine, per le avventure più “estreme” il must have è la action cam DJI Action 2, in sconto nelle versioni Power Combo e Dual Screen Combo con doppio display. È un dispositivo ultra versatile e potente, con design magnetico che permette di agganciarlo a diversi supporti per gli usi più disparati.


Nota: Con i siti linkati in questo articolo, fotonews.blog ha un’affiliazione e ottiene una commissione sulla vendita, senza variazioni dei prezzi. Sei libero di cercare gli stessi articoli con un motore di ricerca. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base alla promozione e alla disponibilità. Per maggiori informazioni puoi contattare la redazione dalla pagina Contatti.

Apple iPad Air -18% di Sconto

Fino a esaurimento scorte, gli iPad Air WiFi + Cellular con 64Gb, con il 18% di sconto sul prezzo di listino

La selezione per voi su Amazon

📦 Luca de Gennaro seleziona per voi alcuni articoli: inserendo anche la propria attrezzatura. Solo selezionati. Inseriamo solo articoli che conosciamo o abbiamo testato… o che possediamo! Pagine speciali sono create ad esempio per black Friday o simili. Segui la pagina per non perdere gli aggiornamenti. Le offerte dipendono dalla disponibilità Amazon.

Luminar NEO – Il fotoritocco per tutti


Insta360 X3 con Pack omaggio FotoNews

📸 L’action cam 360 gradi, leggera e facile da usare è per chi ama lo sport, i viaggi e le avventure fuori casa. Clicca sul link e scopri la promozione riservata ai nostri lettori. Pack accessori incluso e pagamento con PayPal in 3 rate senza interessi.

✋ Migliori promozioni ✋

Notebook e Accessori in sconto fino al 30%
Fotocamere mirrorless Nikon in offerta
Fotocamere mirrorless Canon in offerta
Fotocamere mirrorless Sony in offerta

Exit mobile version