Site icon FotoNews

DJI Air 2S – Performance elevate per video e fotografia

Sempre più persone si appassionano al volo con drone per riprese video, fotografia o anche puro divertimento di volo ma in questa giungla di “apparecchi volanti” non si sa bene cosa scegliere o quali accessori possano servire. In questo articolo partiamo con il DJI Air 2S in due pacchetti (con o senza accessori a corredo) e finiamo con gli accessori indispensabili – in particolare i filtri ND – e specie se sei un neofita, ti consigliamo di valutare anche i pacchetti di assistenza extra che prevedono fino a 3 sostituzioni del drone in caso di problemi.

DJI Air 2S

DJI Air 2S – DJI Air 2S, dotato di un sensore CMOS da 1”, potenti funzioni automatiche e un telaio compatto che pesa meno di 600 g, è il drone definitivo per la fotografia aerea in movimento. Porta sempre con te questa piattaforma aerea all-in-one per vivere e immortalare il tuo mondo attraverso dettagli sorprendenti.  Le foto in formato RAW, con una gamma dinamica fino a 12,6 stop, acquisiscono più informazioni visive in ogni scena, anche quando le condizioni di illuminazione sono scarse o complesse. Ciò fornisce maggiore flessibilità nella post-elaborazione, offrendo ai creatori maggiori possibilità di ottenere l’effetto desiderato.  La tecnologia intelligente HDR unisce automaticamente più scatti, aumentando la gamma dinamica delle immagini senza necessità di post-elaborazione. Ciò si traduce in dettagli più sfumati sia nelle luci che nelle ombre, per immagini più ricche e con maggiore profondità. Scopri la nostra promozione DJI Store Partner, cliccando sul link: Finanziamento TAN e TAEG 0% (termini e condizioni sul sito web).

DJI Air 2S Fly More Combo – il Fly More Combo aggiunge un ricco pacchetto di accessori indispensabili per il volo e ti permette di risparmiare notevolmente sull’acquisto separato degli stessi accessori. Scopri la nostra promozione DJI Store Partner, cliccando sul link: Finanziamento TAN e TAEG 0% (termini e condizioni sul sito web).

DJI Air 2S Low-Noise Propellers – Ogni elica è stata sottoposta a un test di bilanciamento dinamico preciso, per un movimento più silenzioso, maggiore efficienza aerodinamica, minore consumo di energia e maggiore resistenza.

DJI Air 2S Gimbal Protector – Protegge stabilizzatore e fotocamera di DJI Air 2S da urti, polvere e acqua durante il trasporto.

DJI Air 2S ND Filters Set (ND64/128/256/512) – Buona copertura per diverse condizioni di illuminazione.
I materiali di alta qualità che riducono la luce forniscono un colore più autentico. La struttura meccanica precisa permette un assemblaggio e fissaggio impeccabili.


DJI Air 2S ND Filters Set (ND4/8/16/32) – Goditi un controllo avanzato della velocità dell’otturatore durante la registrazione. Riproduzione del colore accurata. Design meccanico preciso.

DJI Care Refresh (DJI Air 2S) – Offre due sostituzioni in un anno a un costo minimo e copre diversi tipi di incidenti, per farvi restare sempre sereni.


DJI Care Refresh Piano 2 Anni (DJI Air 2S) – Offre tre sostituzioni in due anni a un costo minimo e copre diversi tipi di incidenti, per farvi restare sempre sereni.

Exit mobile version