Site icon FotoNews

DJI Air 2S Fly More Combo con 399 euro di vantaggio

Dal 18 Ottobre e fino al 28 Ottobre, se acquisti un DJI Air 2S Fly More Combo ricevi compreso nel prezzo, in omaggio, un generatore di corrente Eco Flow River (Valore commerciale di € 399,00) per avere sempre a portata di mano la giusta riserva di energia per tutti i tuoi dispositivi mobili. Si potrà volare per tantissime ore in una giornata.

DJI Air 2S, dotato di un sensore CMOS da 1”, potenti funzioni automatiche e un telaio compatto che pesa meno di 600 g, è il drone definitivo per la fotografia aerea in movimento. Porta sempre con te questa piattaforma aerea all-in-one per vivere e immortalare il tuo mondo attraverso dettagli sorprendenti. Le foto in formato RAW, con una gamma dinamica fino a 12,6 stop, acquisiscono più informazioni visive in ogni scena, anche quando le condizioni di illuminazione sono scarse o complesse. Ciò fornisce maggiore flessibilità nella post-elaborazione, offrendo ai creatori maggiori possibilità di ottenere l’effetto desiderato.  La tecnologia intelligente HDR unisce automaticamente più scatti, aumentando la gamma dinamica delle immagini senza necessità di post-elaborazione. Ciò si traduce in dettagli più sfumati sia nelle luci che nelle ombre, per immagini più ricche e con maggiore profondità.

Come evoluzione successiva di QuickShots, MasterShots è una funzione automatica avanzata che offre agli utenti i migliori scatti in qualsiasi luogo ci si trovi, il tutto con un semplice tocco. Seleziona in modo rapido il tuo soggetto e il drone filmerà automaticamente mentre esegue dieci diverse manovre in sequenza, mantenendo il soggetto al centro dell’inquadratura e generando successivamente un breve video cinematografico. 

La promozione include, oltre all’ Eco Flow River già citato anche un utile e pratico corso DJI Educational in Italiano e 1 ora di assistenza dedicata. La promozione è soggetta a quantità limitate.

Exit mobile version