BootCamp_LogoTour 2018

Coupon Sconto per gli eventi BootCamp 2018. Vieni con noi a scoprire il mondo GoPro con GoCamera.it

Ci siamo, manca sempre meno all’inizio del tour GoPro® BootCamp 2018 organizzato da GoCamera.it e, FotoNews.blog in collaborazione, vi offre un coupon sconto per iscrivervi ad una delle proposte che trovate nel dettaglio seguendo questo Link

Il codice coupon è valido solo per i primi 20 iscritti, quindi affrettatevi perchè i posti sono limitati ed in veloce esaurimento.  Il coupon consiste in un codice da inserire nell’apposita casella “Riscuoti Buono” in fase di evasione del Carrello, oppure da comunicare all’operatore in caso di ordine telefonico.

Puoi utilizzare il coupon per l’acquisto del corso in singola giornata o per l’intero week end, scegliendo una qualsiasi location proposta da GoCamera.it – Il coupon non è quindi valido per altri prodotti o servizi in vendita sul sito – ma poi a proposito di questo vi do una info interessante che ho appena visto sul loro sito. Diamoci anche una data limite per l’acquisto del corso: c’è tempo fino al 28 Febbraio !

La news che reputo interessante e che ho appena scoperto è che sul sito di GoCamera.it si possono acquistare prodotti ricondizionati, quindi se non hai una GoPro o vuoi sostituire il tuo vecchio modello, puoi dare un’occhiata a questa sezione.

Il codice del coupon è: PhotoNews-Bootcamp-2018  – e con questo vi saluto e vi ricordo che ci vedremo nelle date di Milano per conoscerci e per portare a casa il resoconto di questa esperienza. Se vuoi maggiori informazioni o chiedere ulteriori dettagli, puoi scrivermi o lasciare un messaggio in bacheca qui sotto.

Lascia un commento