CANON PARTECIPA A IBTS 2017

Una sigla di quattro lettere per descrivere il più importante evento dell’anno dedicato al mondo del video professionale, dei videomaker e del broadcast: IBTS, Italian Broadcast & Technologies Show. Dal 7 al 9 maggio professionisti della produzione audio-video sono invitati a Rimini per scoprire le più recenti tecnologie e innovazioni del settore.

ibts_2017

Per questo importante appuntamento Canon vi spetta al padiglioneA7C7, stand 052 con la sua ampia gamma di soluzioni pensate per soddisfare sia le esigenze dei più esperti fino a quelle degli appassionati.

Giunto alla sua sesta edizione IBTS si rinnova e, per la prima volta, sarà ospitato all’interno di MIR (Music Inside Rimini). Si tratta di un evento unico nel suo genere, interamente dedicato alla musica e allo spettacolo. Durante i tre giorni di manifestazione si susseguiranno eventi, live show, sperimentazioni professionali e test di prodotto.

Presso lo stand Canon i visitatori potranno scoprire l’ampia gamma di soluzioni per il mondo della video-ripresa: dai modelli della gamma Cinema EOS dedicati ai professionisti fino alle videocamere di fascia intermedia, dalle reflex sempre più performanti fino ai più recenti modelli mirrorless. IBTS 2017 è l’occasione per vedere e provare tutti i prodotti che hanno decretato il successo della tecnologia Canon nel mondo del video professionale.

I modelli di gamma protagonisti di questo incontro saranno: Cinema EOS C100 Mark II, C300 Mark II, le videocamere EOS XC 10, EOS XC 15, XF 205, XF 305; i modelli reflex EOS 5D Mark IV, EOS 1DX Mark II, oltre alla gamma mirrorless M5, M3, M10.

Lascia un commento